Politica

AN esprime soddisfazione per la scelta di Forza Italia

L'intervento di Gino Simone, commissario cittadino del partito

Vivissima soddisfazione è stata espressa stamane da tutti i dirigenti ed iscritti del Circolo Territoriale di Alleanza Nazionale di Trani, appena appresa la notizia della conferma ufficiale da parte del Coordinatore Provinciale di Forza Italia dott. Carlo Laurora nella conferenza stampa tenuta stamattina della candidatura a Sindaco del centro destra di Pinuccio Tarantini. Il Commissario cittadino, rag. Gino Simone, ha dichiarato:
«A nome mio personale, di tutti i dirigenti ed iscritti di Alleanza Nazionale tranese esprimo la mia piena soddisfazione per la convergenza del partito di maggioranza relativa della Casa delle Libertà di Trani sul nome del nostro candidato Sindaco Pinuccio Tarantini. Ringrazio l'amico Carlo Laurora e tutto il coordinamento cittadino di Forza Italia per l'annuncio dato stamane: sono certo che con la ritrovata unità delle sue più significative componenti storiche, il centro destra tranese ha posto le premesse indispensabili per vedersi riconfermare la fiducia dall'elettorato tranese per portare a compimento importanti opere pubbliche già avviate e storici provvedimenti già approvati,primi fra tutti il Piano Urbanistico Generale ed il Contratto di Quartiere. Come Circolo Territoriale di Alleanza Nazionale ci batteremo in prima linea per il sostegno al candidato Sindaco Pinuccio Tarantini, al quale sin da ora formuliamo i più sinceri auguri di un rinnovato successo elettorale.

Alla luce di quest'ultimo evento, assumerà un significato ancora più forte l'Assemblea già programmata per domani sera presso la sede del Circolo Territoriale AN di Trani in Corso Vittorio Emanuele 87 con l'intervento del nuovo Presidente Provinciale il cons. reg.le dott. Sergio Silvestris. A quest'incontro parteciperà il dott. Pinuccio Tarantini nella sua nuova veste di candidato Sindaco del centro destra tranese e sarà la prima occasione pubblica di un Suo incontro con dirigenti, iscritti e simpatizzanti di Alleanza Nazionale.»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.