Politica

Anche per le giostrine aperto un fascicolo

L'ipotesi di reato sarebbe quella dell'occupazione abusiva di suolo demaniale

Sui tavoli della Procura finisce anche la vicenda delle giostrine trasferite da piazza Plebiscito. Dopo la denuncia di uno degli otto giostrai, che si era visto rimuovere dal Comune le attrezzature avendo rifiutato lo spostamento in villa, il sostituto procuratore Luigi Scimé ha aperto un fascicolo. In questo caso l'ipotesi di reato è occupazione abusiva di suolo demaniale, così come asserito anche dalla Capitaneria di Molfetta la quale, qualche settimana fa, ha emesso un'ordinanza di sgombero dalla sede attuale del lungomare Chiarelli poiché l'area individuata dal Comune è demaniale e l'occupazione non era autorizzata. Anche in questo caso ci sarebbero degli indagati.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.