Eventi e cultura

Anche Trani si prepara per Harry Potter

Tra il 4 e il 5 gennaio l'uscita del 7° volume della saga.

Sabato 5 gennaio uscirà in Italia il settimo volume in Italiano della saga di Harry Potter. Anche Trani si prepara all'uscita di "Harry Potter e i doni della morte" con un evento speciale organizzato dalla libreria TraniLibri in collaborazione con l'associazione culturale "TraniEventi" e la scuola superiore "Giovanni Bovio". Si tratta di una rappresentazione teatrale sul tema "Letture in Strada" che si terrà in via Edoardo Fusco, la stradaina che costeggia Tranilibri Point di via M. Pagano 220, dalle 22.00 del 4 gennaio 2008. Inoltre presso Tranilibri Point, per i bambini di eta' compresa tra i 5 e i 12 anni, sara' distribuito un tagliandino che permetterà di partecipare all'estrazione di numerosi premi durante la serata. "Harry Potter e i doni della morte" può essere già prenotato, nei punti vendita TraniLibri, fino al 31 dicembre, con un simpatico omaggio.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.