Beppe Corrado 2
Beppe Corrado 2
Vita di città

Ancora messaggi di solidarietà per Debora Ciliento

Dal vicepresidente della Provincia, Corrado, al numero due del Pd della Bat, Marchio Rossi

Inarrestabili i messaggi di solidarietà rivolti all'assessore Debora Ciliento, destinataria, anche lei come il sindaco, di una busta di proiettili. In prima fila per l'esponente del Pd anche il vice presidente della Bat, Bebbe Corrado: «A nome dell'intero Consiglio provinciale, esprimo piena solidarietà all'assessore del Comune di Trani Debora Ciliento e ferma condanna per il vile gesto intimidatorio di cui è stata vittima in queste ore. Ho il piacere di conoscere personalmente l'assessore Ciliento e sono convinto che saprà trovare la forza per reagire a questo ignobile gesto con il suo proverbiale sorriso e con il consueto spirito di servizio per la Città di Trani».

Con lui anche il consigliere provinciale del Pd, Salvatore Vitanostra, ha parlato di «un atto inqualificabile per cui non si può che esprimere tutta la personale e condivisa solidarietà». «Questi atti intimidatori - ha proseguito - non possono e non devono trovare nessun tipo di sponda. Abbiamo massima fiducia negli inquirenti che faranno luce sulla vicenda. All'assessore Ciliento, invece, la massima solidarietà per quanto accaduto».

Solidarietà anche dal vice segretario provinciale e consigliere del Pd, Lorenzo Marchio Rossi: «Esprimo solidarietà all'amica del Partito democratico, Debora Ciliento, assessore del Comune di Trani. Nelle scorse settimane ad essere oggetto di intimidazioni era stato anche il sindaco Amedeo Bottaro. Auspico che ben presto gli organi preposti facciamo chiarezza su tali incresciosi episodi nei confronti di chi ogni giorno si rimbocca le maniche per risolvere le problematiche della città di Trani, cercando di garantire alle nostre comunità una pubblica amministrazione migliore».
  • Solidarietà
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
19 Inaugurato l’ufficio scolastico provinciale della Bat, Ciliento: “Risultato storico frutto di anni di lavoro” Inaugurato l’ufficio scolastico provinciale della Bat, Ciliento: “Risultato storico frutto di anni di lavoro” L'assessore regionale in capo al PD esprime piena soddisfazione per il traguardo raggiunto
Sold out di solidarietà, eleganza e bellezza per "The Charity Show" nel Monastero di Colonna a Trani Sold out di solidarietà, eleganza e bellezza per "The Charity Show" nel Monastero di Colonna a Trani Alberto Corallo:"Felice di quanto AmoPuglia sia ormai legata a doppio filo con Trani"
Don Terenzio Pastore: "Con Acqua nel deserto costruiamo pozzi in Tanzania" Don Terenzio Pastore: "Con Acqua nel deserto costruiamo pozzi in Tanzania" Un progetto solidale portato nelle scuole e nelle piazze dal nuovo parroco del "Preziossissimo sangue" di Bari
Solidarity Sport: l’evento solidale rinviato al 9 novembre Solidarity Sport: l’evento solidale rinviato al 9 novembre L’evento, previsto per domenica scorsi è stato rinviato a causa del maltempo
Amati in rosa, l'associazione "I colori dell'anima" organizza una serata dedicata alla prevenzione Amati in rosa, l'associazione "I colori dell'anima" organizza una serata dedicata alla prevenzione Esperti parleranno di moda sostenibile e tanto altro
"Sport,disabilità, inclusione": Angeli del soccorso Odv apre un nuovo centro a Trani "Sport,disabilità, inclusione": Angeli del soccorso Odv apre un nuovo centro a Trani L'intervista a Savino Di Meo, membro attivo dell'associazione:"Il tempo donato riempie l'anima"
Nuovi posti letto nella Bat, Debora Cilento illustra l'attuale rete ospedaliera Nuovi posti letto nella Bat, Debora Cilento illustra l'attuale rete ospedaliera «Sarà compito nostro vigilare sui tempi di realizzazione dei due nuovi presidi ospedalieri»
ConTeStoLab, l’associazione continua a crescere: iniziative, laboratori, attività motorie ConTeStoLab, l’associazione continua a crescere: iniziative, laboratori, attività motorie A farne parte più di 80 famiglie con ragazzi con disturbo dello spettro autistico
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.