Anni ruggenti in mostra alla fiera di Modena
Anni ruggenti in mostra alla fiera di Modena
Eventi e cultura

"Anni ruggenti" in mostra alla fiera di Modena

Occasione di promozione del territorio di Trani e provincia

Anni Ruggenti di Trani sarà ospite alla mostra mercato auto e moto d'epoca "Modena Motor Gallery" , una delle esposizioni più importanti e prestigiose di auto e moto storiche italiane e non solo, con ben 327 espositori, 380 auto e moto storiche, 15 Club, Registri Storici e Musei, 7 mostre e 5 raduni di auto e moto.

ANNI RUGGENTI - THE VINTAGE EXPO, evento rievocativo degli anni '20 e '30, che attraverso l'esposizione di auto, moto e biciclette d'epoca, nelle due edizioni passate, 2014 e 2015 ha fatto rivivere, nella prestigiosa cornice della città di Trani, la storia, la moda e gli antichi mestieri e sapori degli "anni ruggenti", non poteva mancare ad una delle mostre mercato più importanti del settore. Le motivazioni che hanno spinto il direttivo della associazione culturale Urban Farm, organizzatori dell'evento Anni Ruggenti a partecipare il 26 e 27 settembre alla manifestazione fieristica di Modena sono duplici: da un lato la mission stessa della Urban Farm di promuovere il territorio, all'interno della prestigiosa fiera di Modena, esponendo le ricchezze che la città di Trani offre a turisti e viaggiatori (dall'accoglienza alberghiera, alla ristorazione d'eccellenza per poi esplorare l'immenso patrimonio paesaggistico e culturale della nostra terra). Ma accanto alla promozione del territorio di Trani e della provincia, la presentazione in anteprima della terza edizione 2016 di "Anni Ruggenti – Trani", che si svolgerà il prossimo 10 - 11 - 12 giugno, in Piazza Quercia, anticipando in questa occasione così le principali novità rispetto alle precedenti edizioni, tra le quali ad esempio il Concorso di Eleganza edizione 2016 arricchito di un montepremi di 5.000 euro da assegnare alle autovetture d'epoca ( ante 1939) vincitrici. E coerentemente con il territorio e soprattutto con la città di Trani, patria degli "Ordinamenti et Consuetudo Maris", l'evento proporrà accanto all'esposizione di auto , moto e biciclette d'epoca, una rara ed entusiasmante esposizione di imbarcazioni d'epoca.

Il messaggio che Urban Farm vuole trasmettere a tutti è forte e chiaro: Trani non è solo una città da visitare, ma soprattutto da vivere, cogliendone il meglio dei suoi sapori e tradizioni, in uno scenario tra i più esclusivi ed unici al mondo.
Anni ruggentiAnni ruggentiAnni ruggentiAnni ruggenti
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.