Associazioni

Antonietta Ricciardi neo presidente del Leo Club di Trani

Pronto il programma delle attività 2009/2010

Il Leo Club Trani - Bisceglie "Ponte Lama" comunica di aver rinnovato le cariche sociali per il prossimo prossimo Anno Leoistico 2009/2010:

«La Commissione elettorale, composta dal Tesoriere di club, Antonella Gentile in veste di Segretario e dall'Immediato Past Presidente del club, Vincenzo Antonio Gallo nel doppio ruolo di Presidente della Commissione suddetta e di scrutatore ha proceduto alle operazioni formali di voto a scrutinio segreto. Presenti alla votazione 11 soci su 12 soci iscritti. I candidati in lizza alla Vice Presidenza e Presidenza del club sono stati i soci Francesco Papagni e Antonia Maria Ricciardi, che a seguito dello spoglio delle schede hanno riportato rispettivamente il primo candidato 9 voti e due schede nulle degli 11 soci votanti e nella seconda fase di votazione, eccetto un solo voto contrario il candidato Antonia Maria Ricciardi ha riportato 10 preferenze su 11 a maggioranza dei votanti.

E' seguita infine la proclamazione di Francesco Papagni e Antonia Maria Ricciardi alle massime cariche del club in qualità di Vice Presidente e Presidente eletti per volontà dell'assemblea del club. Fra i toni festanti assembleari il neo Presidente del Leo Club Trani Bisceglie "Ponte Lama", Antonietta Ricciardi ha dichiarato quanto segue: «Mio obiettivo sarà sviluppare i talenti dei nostri soci, creando sinergie utili per poter "servire" al meglio la società, perché WE SERVE».

Antonietta Ricciardi, 26 anni, tranese, laureanda in Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Bari è il primo socio tranese e donna del club dalla riattivazione del sodalizio del 3 luglio 2003 a raggiungere la Presidenza di club dopo quella di Cinzia Losappio avutasi nell'Anno Leoistico 2000/2001.

L'Assemblea dei soci del club Leo tranese e biscegliese ha anche provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il nuovo Anno Leoistico 2009/2010:

Immediato Past Presidente: Cristian Mucci
Presidente: Antonia Maria Ricciardi
Vice Presidente: Francesco Papagni
Segretario: Guido Galantino
Tesoriere: Vincenzo Antonio Gallo
Revisore dei conti: Leonardo Di Molfetta
Comitato Cerimoneria: Michele Pio Antolini e Michele Gentile
Comitato Temi: Leonardo Di Molfetta, Antonella Gentile, Vincenzo Papagni e Luciana Pastore
Addetto Stampa e Portavoce Istituzionale del Presidente: Guido Galantino
Addetto Telematico: Francesco RestaInoltre il neo Presidente Ricciardi ha persino esposto i punti programmatici del suo anno sociale, la cui "mission" verrà promossa nelle città di Trani e Bisceglie: sfilata di moda, esibizione di danza orientale, giornata della raccolta alimentare, mensa dei poveri, banco del farmaco, collaborazioni in interclubs con la Coop. Soc. L'albero della vita, Legambiente ed Emergency.»
  • Leo club
Altri contenuti a tema
I giovani studenti fumano ancora troppe sigarette I giovani studenti fumano ancora troppe sigarette Campagna di sensibilizzazione dei Leo club in alcune scuole di Trani e Bisceglie: i risultati
Leo Club, il pranzo è servito per 3000 persone Raccolta alimentare a gonfie vele
Banco Alimentare: sabato raccolta a Trani e Bisceglie A cura dei Leo Club cittadini.
Il Sindaco Tarantini "Leo d'onore 2007" XVI Charter Night del Leo Club Trani Bisceglie “Ponte Lama”
Epifania solidale con il Leo Club di Trani e Bisceglie Presso la cooperativa "L'albero della vita"
Presidenza del Leo Club, domenica il passaggio di consegne La tranese Antonietta Ricciardi cederà il testimone a Francesco Papagni
Cambio della guardia al Quindicinale del Leo Club: A Michele Antolini subentra Sara Sinigaglia
La solidarietà di Trani per il piccolo Luca Mongelli I Leo club organizzano una serata di moda e musica a Palazzo Discanno
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.