Speciale
Aperte le selezioni. ADN cerca te!
Per candidarsi è necessario compilare l'apposito form al link contenuto nell'articolo
Trani - martedì 2 gennaio 2018
Cerchi lavoro? Hai tra i 20 e i 50 anni?
Allora potresti essere la persona giusta per entrare a far parte di una realtà dinamica, innovativa e stimolante.
Sono aperte le selezioni per entrare a far parte di ADN call center, uno dei più efficienti ed avanzati Business Partner di Telecom Italia (TIM) che lavora ogni giorno per progredire nell'interfaccia tra Telecom Italia (TIM) ed il cliente privato, della piccola e media impresa, per aiutarlo a ridurre costi, ad ottimizzare il suo traffico telefonico e a suggerirgli nuove soluzioni per sviluppare adeguatamente e sempre in meglio il proprio business.
L'azienda, che aderisce all'associazione nazionale dei contact center outsourcing Assocall, ha di recente sottoscritto un accordo che garantisce un compenso maggiorato di 100 euro a partire dal 2018 per i collaboratori non subordinati dei call center (passando gli attuali 450,00 a 550,00 euro) L'indennità è così stata elevata nelle more della definizione di un accordo economico collettivo a livello nazionale .
Candidarsi è semplicissimo: basta seguire questo link http://bit.ly/2vzFcGD e compilare l'apposito form con tutti i dati richiesti e quelli necessari per essere contattati per fissare un colloquio conoscitivo.
Siamo alla ricerca di persone che siano il nostro vero "valore aggiunto" a una realtà sempre in crescita che attraverso tecnologie innovative, formazione e passione riesce a garantire prodotti e servizi di eccellenza ai nostri clienti tra le più importanti aziende italiane del settore telecomunicazioni, energia, bancario e televisivo.
Non aspettare, unisciti a noi!
Allora potresti essere la persona giusta per entrare a far parte di una realtà dinamica, innovativa e stimolante.
Sono aperte le selezioni per entrare a far parte di ADN call center, uno dei più efficienti ed avanzati Business Partner di Telecom Italia (TIM) che lavora ogni giorno per progredire nell'interfaccia tra Telecom Italia (TIM) ed il cliente privato, della piccola e media impresa, per aiutarlo a ridurre costi, ad ottimizzare il suo traffico telefonico e a suggerirgli nuove soluzioni per sviluppare adeguatamente e sempre in meglio il proprio business.
L'azienda, che aderisce all'associazione nazionale dei contact center outsourcing Assocall, ha di recente sottoscritto un accordo che garantisce un compenso maggiorato di 100 euro a partire dal 2018 per i collaboratori non subordinati dei call center (passando gli attuali 450,00 a 550,00 euro) L'indennità è così stata elevata nelle more della definizione di un accordo economico collettivo a livello nazionale .
Candidarsi è semplicissimo: basta seguire questo link http://bit.ly/2vzFcGD e compilare l'apposito form con tutti i dati richiesti e quelli necessari per essere contattati per fissare un colloquio conoscitivo.
Siamo alla ricerca di persone che siano il nostro vero "valore aggiunto" a una realtà sempre in crescita che attraverso tecnologie innovative, formazione e passione riesce a garantire prodotti e servizi di eccellenza ai nostri clienti tra le più importanti aziende italiane del settore telecomunicazioni, energia, bancario e televisivo.
Non aspettare, unisciti a noi!