Rotonda via Barletta
Rotonda via Barletta
Attualità

Aria irrespirabile in zona nord, odori sempre più forti: residenti spazientiti

Dalla fogna ai rifiuti, negli ultimi giorni la situazione sta peggiorando

Oramai non si contano più le decine di segnalazioni che giungono sistematicamente in redazione di residenti disperati che non sanno più cosa fare e noi di Traniviva non possiamo far altro che tenere i riflettori accesi su questa annosa questione che oramai si trascina senza arrivare ad un dunque. Ci riferiamo come al solito agli odori sgradevoli: sono giorni che in zona nord l'aria è totalmente irrespirabile. Puzza di fogna, di rifiuti, insomma chi più ne ha più ne metta per non parlare poi dei soliti odori acri che pizzicano la gola. Sarà che con i venti di mare i fetenti odori penetrano fin dentro le stanze, senza dare tregua neanche quando si vuole riposare. Come si fa? Certo non ci si può barricare in casa con il caldo. E allora non resta che respirare questa bell'aria a pieni polmoni (con alte probabilità di ammalarsi) in attesa che qualcuno si decida a fare chiarezza sulla questione. Ai residenti, armarsi di bombole antigas, provare per credere!
  • La puzza di Trani
Altri contenuti a tema
Puzza di bruciato nel quartiere Sant'Angelo: sui social impazzano le lamentele dei residenti Puzza di bruciato nel quartiere Sant'Angelo: sui social impazzano le lamentele dei residenti Non è la prima volta che succede, urgerebbe intervento contro i fumi
Cinquepalmi: «La nostra città ostaggio di fumo e puzza» Cinquepalmi: «La nostra città ostaggio di fumo e puzza» L'ex consigliera comunale interviene sui recenti episodi nella zona nord di Trani
Cattivi odori, aria irrespirabile in tutta Trani Cattivi odori, aria irrespirabile in tutta Trani Cittadini costretti a chiudere le finestre delle abitazioni. In corso accertamenti delle forze dell’ordine
11 Cassonetti non lavati in via De Roggiero: la protesta dei residenti Cassonetti non lavati in via De Roggiero: la protesta dei residenti Olezzi insopportabili dai contenitori condominiali del "porta a porta"
Cattivi odori dal depuratore, disperati i residenti della zona nord Cattivi odori dal depuratore, disperati i residenti della zona nord In via Andria, via Barletta e via Papa Giovanni l'aria è irrespirabile
Puzza nelle ore serali, sotto osservazione la discarica Puzza nelle ore serali, sotto osservazione la discarica La causa sono le emissioni di biogas?
Inizio di settimana all’insegna del cattivo odore Le esalazioni di un opificio tornano a farsi sentire
Qualità dell'aria e cattivo odore, Caffarella scrive all'assessore «Reitero la richiesta per conoscere quali iniziatve si intende adottare»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.