Trani d'Amare
Trani d'Amare
Eventi e cultura

Arsensum, stagione al via con una collettiva d'arte

Da domani in mostra opere a tema libero dei soci

Comincia, con la collettiva d'arte del 30 marzo, la stagione artistica dell'associazione culturale Arsensum. Infatti nella sede dell'associazione in via Mario Pagano 184, saranno ospitate le opere dei soci per l'esposizione collettiva a loro dedicata. Il pubblico, recandosi in sede, potrà apprezzare le opere di Giovanni Casamassima, Marilyn Cerri, Giuseppe Di Zanni, Mario Guerra, Antonella Lops, Francesca Mansi, Lorena Mazzilli, Luisa Varesano, Rino Vernice, Grazia Torraco, Anat Zeligowski, Saverio Guglielmi.

Essendo un'esposizione non a tema, gli artisti "comunicheranno" liberamente col pubblico con l'opera che più li rappresenta, dunque è un'occasione interessante per gli amanti dell'arte; spaziando tra vari generi e stili espressivi, chi visiterà la mostra avrà il piacere di conoscere i nostri artisti. L'inaugurazione è fissata per mercoledì 30 marzo alle ore 19.00, giorno in cui si incontreranno tutti gli artisti coinvolti e si potrà parlare con loro. Sono invitati tutti gli appassionati d'arte.

L'esposizione sarà aperta dal 30 marzo al 03 aprile tutti i giorni dalle 18.00 alle 21.00. Per info: pagina facebook Arsensum; cell. 346 3181360.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.