Politica

Articolo97: «Tutto crolla e va a rotoli tranne questo governo cittadino»

Il movimento civico denuncia diverse situazioni di degrado

«È arrivato l'ennesimo proclama in pompa magna del Sindaco: "faremo" la passeggiata sul mare di Levante che arriverà sino a Bisceglie. Ma perché non arrivare a Santa Maria di Leuca a questo punto? A parte gli scherzi, vogliamo ancora credere nei "faremo" di questa amministrazione? Un metodo c'è: chiudetevi in casa, mai una passeggiata o un giro in auto per Trani, leggete e guardate solo gli articoli e i profili del Sindaco (e del suo team) e magicamente vi sembrerà di vivere in una città perfetta! Ma non uscite di casa, perché se un giorno vi capitasse di fare una passeggiata, tornereste a casa coi nervi a fior di pelle, perché ci si arrabbia tanto a vedere Trani in questo stato pietoso!». E' quanto affermano in una nota Giuseppe Curci e Raffaele Covelli del movimento Articolo97.

«Aiuole appena consegnate abbandonate all'erba secca e selvaggia, il tratto di Capo Colonna invaso oramai da mesi da recinzioni orsogrill e barriere "New Jersey" invece che ringhiere decenti, la Villa Comunale occupata da un cantiere infinito che realizzerà il sogno del Sindaco (come da lui dichiarato nel 2021) della "Canalon beach", spiaggia di cui nessuno sinceramente sente il bisogno! E del muraglione adiacente la Bella Venezia, che crolla a pezzi, cosa "faremo"? Tranquilli, era più urgente la "Canalon beach", perché "ve lo aveva promesso"! Metafora della nostra città quel muraglione: tutto crolla e va rotoli, l'unica cosa che non crolla è questo governo cittadino, nonostante si sia dimostrata ormai da troppi anni la sua totale incapacità di amministrare. Dateci la possibilità di uscire di casa orgogliosi della nostra Trani come tempo fa, liberateci da questo lockdown forzato!».
  • Politica
Altri contenuti a tema
Merra (Azione): “Il sindaco e il suo silenzio. Nuovo affidamento diretto allo stadio" Merra (Azione): “Il sindaco e il suo silenzio. Nuovo affidamento diretto allo stadio" "L’Amministrazione continua a sperperare il denaro pubblico"
Referendum sull’autonomia differenziata, prosegue la raccolta firme Referendum sull’autonomia differenziata, prosegue la raccolta firme Vito Branà (M5S): “Fermiamo una legge che danneggia fortemente il Sud”
Violenza sulle donne, interviene Angela Mercorio Violenza sulle donne, interviene Angela Mercorio "Mi candido anche per questo, per i diritti delle donne e la piena parità di genere"”
Il movimento Etica e Politica definisce le linee programmatiche per i prossimi mesi Il movimento Etica e Politica definisce le linee programmatiche per i prossimi mesi Nei giorni scorsi una riunione con i soci fondatori
Servizio gestione parcheggi, Cinquepalmi: «Interferenze con il progetto Pinqua costa Nord» Servizio gestione parcheggi, Cinquepalmi: «Interferenze con il progetto Pinqua costa Nord» «Piazza Re Manfredi prevede 80 posti auto, che fine faranno?»
Dalla nomina degli scrutatori alla strada intitolata ad Enrico Berlinguer, Etica e Politica incontra sindaco e assessore Dalla nomina degli scrutatori alla strada intitolata ad Enrico Berlinguer, Etica e Politica incontra sindaco e assessore «Non possiamo che ritenerci soddisfatti, ora non ci resta che attendere»
Incidente all'incrocio di via Moro, Branà protocolla interrogazione al Comune Incidente all'incrocio di via Moro, Branà protocolla interrogazione al Comune «Ho chiesto di intervenire anche sull'annoso problema dei centauri»
Raffaella Merra nominata coordinatrice di Azione Trani Raffaella Merra nominata coordinatrice di Azione Trani L'annuncio dl commissario regionale Mennea e del segretario provinciale Spina
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.