Vita di città

ASL BAT, parere favorevole per il direttore generale

La conferenza dei sindaci sull'operato di Rocco Canosa

La Conferenza dei sindaci della sesta provincia pugliese ha all'unanimità espresso parere favorevole sull'attività svolta da Rocco Canosa, Direttore Generale Asl Bat, nei primi diciotto mesi di lavoro. I sindaci della Bat, sulla base della relazione che è stata definita a conclusione del primo anno e mezzo di attività, hanno dunque approvato quanto realizzato dalla Direzione Generale fino a questo momento.

Alla conferenza dei sindaci erano presenti Francesco Spina, sindaco di Bisceglie, Giuseppe Tarantini, sindaco di Trani, Nicola Maffei, sindaco di Barletta, Francesco Ventola, sindaco di Canosa di Puglia, Luigi Roccotelli, sindaco di Minervino Murge, Salvatore Puttilli, sindaco di San Ferdinando, e Vincenzo Sinisi, vicesindaco di Andria.

Il sindaco di Spinazzola, Carlo Scelzi, ha inviato una relazione con la quale ha dichiarato il suo parere favorevole mentre il sindaco di Margherita di Savoia, Raffaele Bufo, ha inviato una dichiarazione con la quale si è rimesso alla volontà della conferenza dei sindaci.

«Sono molto contento di aver ottenuto il parere favorevole della conferenza dei sindaci – dice Rocco Canosa – per era un obiettivo molto importante. Ho sempre cercato il dialogo con i sindaci e più volte ci siamo confrontati su tematiche di interesse comune. Sono sicuro che grazie alla loro collaborazione e ad un confronto sempre costruttivo possiamo fare ancora molto per soddisfare i bisogni di salute dei cittadini e dei pazienti».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.