Politica

Asta deserta, la repica di Ferrante alle dichiarazioni del sindaco

«La realtà è che hanno incrociato le dita ed è andata male»

«Oramai siamo alla farsa totale. Dire "personalmente facevo il tifo perché nessun acquirente si avvicinasse" significa negare tutto ed il contrario di tutto. Che senso aveva allora ostinarsi nella vendita di immobili scelti dal commissario?

La verità è che quest'amministrazione naviga a vista ed i suoi esponenti si arrampicano sugli specchi, infatti c'è ad oggi un mancato introito di €4.100.000,00 e tutto il resto non conta nulla.

Dire che lo si sapeva già che le aste sarebbero andate deserte è una doppia inesattezza perché primo hanno caparbiamente reiterato una determinazione dirigenziale della gestione commissariale e secondo perché se non si trovano i soldi per coprire questo fallimento di manovra finanziaria i debiti riconosciuti rimarrebbero ancora senza copertura finanziaria.

La realtà è che hanno incrociato le dita ed è andata male; ma non si può amministrare una città sperando nel fato senza porsi nelle condizioni di vedere realizzati i propri indirizzi. Purtroppo qualcuno a Palazzo di città crede che amministrare le casse comunali sia come giocare al Monopoli con l'aggravante che quando si perde a rimetterci sono i cittadini».

Avv. Fabrizio Ferrante
Consigliere comunale Socialisti Uniti
  • Fabrizio Ferrante
Altri contenuti a tema
Pista ciclabile sulla Trani-Bisceglie, iniziati i lavori Pista ciclabile sulla Trani-Bisceglie, iniziati i lavori 2,1 chilometri di rettilineo che dalla zona di viale De Gemmis consentirà di raggiungere le località costiera del litorale est
7 Venditti e il “disguido” a Barletta, interviene Ferrante Venditti e il “disguido” a Barletta, interviene Ferrante Ferrante (vicesindaco): “non hai la sensibilità di comprendere le difficoltà di chi ha diversa abilità...sei piccolo”
Sottopasso Via Martiri di Palermo: il potenziamento non impedisce la chiusura Sottopasso Via Martiri di Palermo: il potenziamento non impedisce la chiusura Ferrante via social: «La pioggia era troppa, la chiusura del varco era necessaria»
Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione "Se oggi un condominio chiama chiedendo l’intervento di Amiu, sarà necessario che mostri la fattura dell'intervento a suo carico che andava effettuato a giugno"
23 Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Ferrante: “Prudenza con le scadenze ma si vorrebbe avere il destino scritto della piazza per settembre”
Caso Gianferrini, Ferrante risponde al centrodestra: "Nessuna implicazione politica nella vicenda" Caso Gianferrini, Ferrante risponde al centrodestra: "Nessuna implicazione politica nella vicenda" Un comunicato del vicesindaco risponde alle questioni sollevate dall'opposizione
Spiagge "dinamiche" sul lungomare, avviati interventi di spianatura Spiagge "dinamiche" sul lungomare, avviati interventi di spianatura Si parte da Capo Colonna, poi toccherà allo Scoglio di Frisio
Tiktoker fa scherzi su passanti, anziani e persone con disabilità Tiktoker fa scherzi su passanti, anziani e persone con disabilità Il triste video girato tra le vie di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.