Politica

Azione Giovani torna in piazza per la campagna tesseramento

I Gazebo informativi saranno domenica in Piazza della Libertà

«Bilancio più che positivo in termini di partecipazione per la Campagna Tesseramento 2006 di Azione Giovani! Infatti, nonostante le condizioni meteo di Domenica scorsa non fossero delle migliori, i militanti di Azione Giovani con i ragazzi di Azione Studentesca, senza perdersi d'animo, hanno allestito comunque il gazebo informativo, non più in Piazza Libertà ma all'incrocio di Via A.Moro - C.so Imbriani, riscuotendo una forte partecipazione da parte della cittadinanza e raccogliendo numerosi consensi anche da giovanissimi.
Entusiasti del risultato ottenuto, per dare la possibilità a chiunque altro abbia interesse ad aderire al nostro movimento o a collaborare con noi, Domenica 18, dalle ore 18.00 alle ore 20.30, saremo nuovamente in Piazza Libertà col nostro gazebo informativo con la distribuzione del giornalino gratuito "Contropotere Studentesco" e dei volantini informativi sulla Campagna Tesseramento 2006 "Essere, non sembrare".
Invitiamo tutti i giovani di Trani dai 14 ai 30 anni compiuti a venire a sottoscrivere l'adesione ad AZIONE GIOVANI visitando la nostra sezione a TRANI in Via Aldo Moro n.13 (accanto alla Oviesse), a contattare il responsabile tesseramento per TRANI Giuseppe Scandamarro Tel. 333 6149222 oppure a visitare il nostro sito internet www.azionegiovanitrani.it» Lino Antonacci
Vicepresidente Azione Giovani Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.