Vita di città

Baffo a «Catene»

Ferdinando Vescia diventa un «quadro parlante»

Nei prossimi giorni su Telenorba, all'interno della sitcom "Catene", tornerà a farsi vedere Ferdinando Vescia. "Baffo" si è ritagliato un ruolo sui generis, quello del "Quadro parlante" di Nonno Gioacchino. Il quadro arriverà per posta alla famiglia Catacchio da un lontano parente che vive fuori dall'Italia, esasperato dal continuo parlare del dipinto. Per sapere cosa accadrà in casa Catacchio con l'avvento del quadro, basterà seguire le prossime puntate di "Catene", in onda sul canale di Telenorba alle 14.30, alle 20.30 e alle 23.30.
Ferdinando Vescia colleziona così un altro gettone di presenza in video e, dopo Grande Fratello, sta organizzando la partecipazione di una parte di pubblico ad una puntata de "I raccomandati". Si possono dare adesioni al numero 347 5302372. Parola di "Baffo".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.