Enti locali

Basole sconnesse, Global service in azione

Intervento mirato sui tratti ammalorati

Global service in azione da questa mattina per interventi di risistemazione delle basole nei tratti di strada ammalorati. Lo annuncia a Traniweb l'assessore ai lavori pubblici Piero Di Savino. Una squadra di operai, sotto la direzione dell'ufficio tecnico e del geometra Rino Ferrante, ha cominciato l'intervento (a macchia di leopardo) partendo da piazza Libertà e via Ognissanti, quest'ultima colpita dall'eccessivo carico di auto e furgoni che quotidianamente la percorrono.

«I lavori – spiega Di Savino - proseguiranno nei prossimi giorni sulla scorta di una mappa di criticità in nostro possesso».

Il Global service si occuperà delle basole di via Prologo, di un tratto di via Statuti Marittimi, di corso Cavour e di una parte di Corso Vittorio Emanuele.
  • Global service
Altri contenuti a tema
Inchiesta Global service, archiviazione per tutti Inchiesta Global service, archiviazione per tutti Si chiude con un nulla di fatto l’indagine della procura sull’appalto per la manutenzione della strade
Trani, ciao ciao global service Ultimi rattoppi e via
Trani, il Global service nel mirino della magistratura Quattro indagati per la manutenzione delle strade: c'è anche il sindaco
Strade dissestate: ecco il numero verde La prossima settimana cominciano i lavori su via Corato
Trani: global service fermo Mancano dei certificati, lavori sospesi
«Global service, i nodi son venuti al pettine» Sinistra e Libertà sull'appalto per la manutenzione delle strade
Il grande buco delle buche I Comunisti Italiani: «Sperperato oltre un milione e mezzo di euro»
«Global Service, lo spreco senza fine» Una nota del coordinamento tranese di Sinistra per la BAT
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.