Stefano Di Modugno
Stefano Di Modugno
Politica

Beghe interne a Forza Italia, Di Modugno contro il capogruppo

Il consigliere comunale prende le distanze dal comunicato inviato dai colleghi

La telenovela infinita legata a Forza Italia e al comunicato "non comunicato", firmato dall'intero gruppo consiliare ma non condiviso da tutti, si arricchisce di un nuovo dettaglio. Arriva la dura reazione del Consigliere Stefano Di Modugno che prende le distanze da quanto scritto dal capogruppo, Giovanni Gargiuolo, e da alcuni suoi colleghi.

Il Consigliere, non avvezzo ad uscire sulla stampa, ha deciso di intervenire per chiarire alcuni punti oscuri di questa situazione spiacevole venutasi a creare all'interno del Partito. «Innanzitutto non consento a nessuno – dice Di Modugno – di scrivere in nome e per conto mio senza che nulla sia stato deciso e senza che il gruppo consiliare si sia riunito per approvare o meno la linea da seguire».

«Formalmente, infatti, manca un "gruppo consiliare" di Forza Italia perché i consiglieri che ne fanno parte sono ancora legati sulla carta al PDL e manca persino un capogruppo ufficiale. Non è possibile che un comunicato del genere, scritto e pubblicato senza seguire l'iter di una condivisione di partito, riporti la firma del gruppo e non dei pochi consiglieri che hanno deciso di divulgarlo».

Il Consigliere, infine, promette battaglia affinché il Partito prenda seri provvedimenti in merito a quanto accaduto: «Chiederò ai vertici di Forza Italia di intervenire e prendere provvedimenti disciplinari nei confronti di chi si è reso protagonista di questa iniziativa senza passare da una riunione di partito, contravvenendo a quanto stabilito nello Statuto».
  • Stefano Di Modugno
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia esprime vicinanza al Comitato di Colonna Forza Italia esprime vicinanza al Comitato di Colonna Pasquale De Toma: “Come si può restare indifferenti?”
Presentato il nuovo coordinamento cittadino di Forza Italia sezione Trani Presentato il nuovo coordinamento cittadino di Forza Italia sezione Trani Tra i componenti anche Giuseppe Di Marzio ed Emanuele Tomasicchio
Giovedì la presentazione del nuovo coordinamento di Forza Italia Trani Giovedì la presentazione del nuovo coordinamento di Forza Italia Trani Intervengono esponenti politici locali
Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito La nota stampa a firma del segretario provinciale Marcello Lanotte
È il tranese Alfonso Mangione il nuovo presidente di Bar.S.A. È il tranese Alfonso Mangione il nuovo presidente di Bar.S.A. Nominato il nuovo consiglio d'amministrazione dell'azienda di Barletta che si occupa di igiene urbana e verde pubblico
"Sistema Trani": per Forza Italia è stato "un processo alla politica e al centro destra" "Sistema Trani": per Forza Italia è stato "un processo alla politica e al centro destra" "Brutta pagina per la giustizia nella storia di una Città che alla Giustizia ha dato tanto"
Refezione scolastica, Forza Italia assicura: "Somministrazione di acqua attraverso bottigliette" Refezione scolastica, Forza Italia assicura: "Somministrazione di acqua attraverso bottigliette" In un primo momento si era pensato di prelevarla dai rubinetti della scuola
Il ringraziamento di Forza Italia Trani agli elettori Il ringraziamento di Forza Italia Trani agli elettori Il commissario cittadino Mangione: "Un dato superiore a quelli regionali e nazionali"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.