Settembre mese dell'Alzheimer
Settembre mese dell'Alzheimer
Eventi e cultura

Biblioteca comunale, oggi ultimo giorno di coaching relazionale nel settore sanitario

La dottoressa Raffaella Rognoni spiegherà come migliorare le proprie capacità comunicative

Si conclude oggi, presso la biblioteca comunale di Trani un coaching relazionale del settore sanitario organizzato dall'Ail Bat con il patrocinio del Comune di Trani. L'obiettivo del corso è quello di migliorare l'assistenza dei pazienti da parte di medici, infermieri, volontari Ail Bat e altri operatori sanitari all'interno del reparto di ematologia dell'ospedale Dimiccoli di Barletta. Il percorso si rivolge a medici, infermieri e altri operatori sanitari per sviluppare la propria autoefficacia e capacità comunicativa e relazionale con colleghi, pazienti e familiari degli stessi, con particolare attenzione alla dimensione emotiva ed energetica, al fine di migliorare considerevolmente la qualità di assistenza ai pazienti. Formatrice e coach del corso è la dottoressa Raffaella Rognoni. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.