Speciale
Bollette salate? Da oggi ci pensa il Cab: a Trani inaugurata la prima sede del nord barese
Nuovo punto assistenza per rimborsi, reclami e richieste di offerte
Trani - domenica 27 maggio 2018
15.16
Competenza e conoscenza a servizio del cliente. Da oggi il consumatore non sarà più lasciato solo nella lettura di fatture e bollette grazia al Cab, Centro di Assistenza Bollette (CAB), inaugurato ieri in Piazza Gradenico n.32. Primo nel nord barese, al Cab potranno rivolgersi tutti coloro che vorranno ricevere spiegazioni su bollette di luce, energia, gas o telefonia. Ma non solo. Il cliente verrà educato a fare la scelta più giusta e conveniente in base alle proprie esigenze e possibilità.
I consumatori potranno ricevere assistenza in maniera del tutto gratuita nel pre-vendita con servizi per la lettura della bolletta, per l'individuazione dell'offerta di luce e gas più conveniente e per la stipula dei contratti, nonché per richiedere assistenza nel post vendita e nei servizi post-contatore e apprendere tutte le novità legate al mondo dell'energia.
L'idea nasce da due giovani imprenditori baresi che hanno formato e preparato diversi giovani per portare avanti il progetto. «Il Cab - ha dichiarato uno di loro, il tranese Giacomo Di Nardo - nasce principalmente dalla disinformazione, agiamo per colmare questa lacuna del mercato e per offrire i nostri servizi con l'obiettivo di tutelare i cittadini. Cerchiamo di soddisfare ogni richiesta dei consumatori, li difendiamo anche in pratiche legali legate alle forniture. Il Cab è a favore del consumatore e non dei fornitori di energia».
Il Cab è una realtà oramai consolidata nel territorio pugliese ma mira anche ad espandersi sull'intero territorio nazionale. Inoltre, rappresenta un'occasione per chi è alla ricerca di un lavoro: «Il nostro appello è rivolto a chi è predisposto a lavorare nel sociale e nell'imprenditoria, poiché chiudiamo diversi accordi e collaborazioni con aziende e associazioni vicine al nostro lavoro, quindi garantiamo anche una crescita nel settore ed un opportunità ai giovani di farsi spazio nel mondo del lavoro con uno scopo sano e trasparente».
Ecco nel dettaglio tutti i servizi che la società offre: nuovi allacci, rimborsi e reclami, tariffe personalizzate, cessazioni, disdette e volture, richiesta di bonus sociale, assistenza clienti, spedizioni nazionali ed internazionali, assistenza legale, tutela al consumatore, educazione al consumo.
Il Cab è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 8.50 alle 13 e dalle 15.45 alle 20.15
I consumatori potranno ricevere assistenza in maniera del tutto gratuita nel pre-vendita con servizi per la lettura della bolletta, per l'individuazione dell'offerta di luce e gas più conveniente e per la stipula dei contratti, nonché per richiedere assistenza nel post vendita e nei servizi post-contatore e apprendere tutte le novità legate al mondo dell'energia.
L'idea nasce da due giovani imprenditori baresi che hanno formato e preparato diversi giovani per portare avanti il progetto. «Il Cab - ha dichiarato uno di loro, il tranese Giacomo Di Nardo - nasce principalmente dalla disinformazione, agiamo per colmare questa lacuna del mercato e per offrire i nostri servizi con l'obiettivo di tutelare i cittadini. Cerchiamo di soddisfare ogni richiesta dei consumatori, li difendiamo anche in pratiche legali legate alle forniture. Il Cab è a favore del consumatore e non dei fornitori di energia».
Il Cab è una realtà oramai consolidata nel territorio pugliese ma mira anche ad espandersi sull'intero territorio nazionale. Inoltre, rappresenta un'occasione per chi è alla ricerca di un lavoro: «Il nostro appello è rivolto a chi è predisposto a lavorare nel sociale e nell'imprenditoria, poiché chiudiamo diversi accordi e collaborazioni con aziende e associazioni vicine al nostro lavoro, quindi garantiamo anche una crescita nel settore ed un opportunità ai giovani di farsi spazio nel mondo del lavoro con uno scopo sano e trasparente».
Ecco nel dettaglio tutti i servizi che la società offre: nuovi allacci, rimborsi e reclami, tariffe personalizzate, cessazioni, disdette e volture, richiesta di bonus sociale, assistenza clienti, spedizioni nazionali ed internazionali, assistenza legale, tutela al consumatore, educazione al consumo.
Il Cab è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 8.50 alle 13 e dalle 15.45 alle 20.15