Vetrina supermercato DECÓ
Vetrina supermercato DECÓ
Cronaca

Bomba carta contro la vetrina del supermercato DECÓ a Trani

Il boato delle ore 24:00 ha svegliato i residenti

Sono in corso le indagini della Polizia sull'esplosione, avvenuta nella notte scorsa, che ha danneggiato la saracinesca, che copre un muro interno, del supermercato DECÓ a Trani in C.so Don Luigi Sturzo.

L'esplosione che ha fatto sobbalzare i residenti è stata provocata da una possibile "bomba carta" che, dalle immagini delle telecamere di proprietà del supermercato acquisite dalla Polizia, a dichiarazione dei titolari interpellati, è sicuramente stata posta da un ragazzo incappucciato. I danni sono lievi e non hanno impedito la ripresa dell'attività commerciale.

Non si esclude tuttavia alcuna pista, tra cui l'ipotesi di un atto vandalico. I titolari ci hanno dichiarato di non aver mai ricevuto minacce.

Si attendono ora gli sviluppi delle indagini.
  • corso don Luigi Sturzo
  • Bomba
  • trani
Altri contenuti a tema
"Prove generali" per Capodanno nel centro? "Prove generali" per Capodanno nel centro? Ritornano puntuali le segnalazioni di scoppi nella notte del 30 (ma non solo)
Ancora ringhiere e ruggine: colpite anche quelle della Cattedrale Ancora ringhiere e ruggine: colpite anche quelle della Cattedrale La testimonianza di un problema "ever brown" che persiste
Trani: la Zona Nord e quell'insopportabile puzza Trani: la Zona Nord e quell'insopportabile puzza Arrivano nuove segnalazioni dei residenti sui fumi maleodoranti che colpiscono la zona
Taser10 per gli agenti della Polizia Locale, in attesa dell’autorizzazione della Prefettura Taser10 per gli agenti della Polizia Locale, in attesa dell’autorizzazione della Prefettura Loconte (Solo con Trani futura): “Nuovi agenti e nuove dotazioni per la sicurezza della città”
Trani Triathlon, vincono la pisana Anita Ghelardoni e il romano Giorgio Vicari Trani Triathlon, vincono la pisana Anita Ghelardoni e il romano Giorgio Vicari La domenica tranese si é tinta di sport con la sesta edizione del "Triathlon Sprint Gara Gold"
1 Piazza e dintorni: quarta edizione del "festival delle luci spente" Piazza e dintorni: quarta edizione del "festival delle luci spente" La buia epopea del centro città che mette a rischio sicurezza e tranquillità dei cittadini
23 Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Ferrante: “Prudenza con le scadenze ma si vorrebbe avere il destino scritto della piazza per settembre”
Molo Sant'Antonio: dove la ruggine la fa da padrona Molo Sant'Antonio: dove la ruggine la fa da padrona Sopraggiunte segnalazioni dei cittadini sulle condizioni delle ringhiere del molo
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.