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Brador, sandali e calzature fatti a mano in Italia che uniscono stile, comfort e praticità

Una realtà apprezzata a livello internazionale

Le calzature sono un elemento indispensabile per dare forma ad un outfit perfetto. Grazie a Brador, realtà italiana fondata nel 2003 e parte di Eurotop & Brador Srl, è semplice individuare decine di modelli eleganti e di elevata qualità, realizzati da esperti artigiani secondo i canoni dell'antica tradizione manifatturiera romagnola. Dalle sneakers ai sandali uomo in pelle, nell'offerta dell'azienda figurano articoli davvero unici nel loro genere.

Tramandando di generazione in generazione una tradizione affinata in oltre quarant'anni di attività nel settore calzaturificio, Brador è riuscita ad affermarsi come una delle realtà più autorevoli sull'intero territorio italiano.

Inoltre, potendo contare su un network composto da più di 400 rivenditori monomarca, distribuiti in tutto il mondo, l'impresa è conosciuta e apprezzata anche a livello internazionale. Il target a cui si rivolge, del resto, è ampio e variegato. Senza scordare che Brador dà forma a calzature per alcuni dei più famosi marchi di moda italiani.

Alla sede centrale situata nel nostro Paese si unisce Brador Japan. Si tratta di una realtà attiva dal 2022, impegnata nella distribuzione e nella logistica in territorio nipponico. Il risultato? Sono stati inaugurati due pop-up store, uno a Tokyo e l'altro situato presso lo Scramble di Shibuya.

Sinonimo di tradizione ma allo stesso tempo di innovazione, le calzature firmate Brador sono realizzate tra Marche ed Emilia-Romagna da esperti artigiani, completamente a mano. Le materie prime impiegate sono totalmente naturali e di elevata qualità. L'impresa, inoltre, si impegna per conservare e valorizzare la tradizione dell'artigianato Made in Italy nel contesto della moderna produzione industriale.

Sandali e sneakers si trasformano così in un'autentica opera d'arte da indossare ai piedi. Mai uguali fra loro, sono il frutto di un processo di selezione dei materiali e di un iter realizzativo che avviene nel totale rispetto degli standard più elevati. A ciò si unisce l'adozione di particolari tecniche, come quella del Tinto in capo.

Le calzature Brador in pelle "viva" diventano delle vere e proprie compagne di viaggio. Con il passare degli anni si arricchiscono, acquisendo un valore unico e creando un legame affettivo con il proprietario.

L'obiettivo che il brand italiano mira a raggiungere è quello di consolidare la propria presenza a livello internazionale. La strategia prevede un'espansione dell'ambito e-commerce, anche al di là dei confini italiani ed europei.

Nel mese di agosto, infine, è stato inaugurato un nuovo magazzino negli Stati Uniti, nella zona di New Jersey. Si tratta di un hub cruciale nella fase di gestione dello stock-service per i rivenditori americani. Rappresenta, dunque, una base di espansione per nuovi investimenti nella gestione delle spedizioni e-commerce sul territorio degli States.

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