Enti locali

Brevi da Palazzo di Città

Inaugurazione distaccamento di PM, abbonamento autobus a centenario

COMPIE CENTO ANNI IL COMUNE GLI REGALA L'ABBONAMENTO DELL'AUTOBUS

Antonio Curci è un arzillo cittadino tranese che domani, martedì 11 giugno, compirà 100 anni. Già esperto artigiano scalpellino, con 5 figlie (la più grande ha 71 anni), 14 nipoti e 17 pronipoti, il signor Antonio, sempre in buona salute, fra le altre cose ha un hobby particolare: ogni mattina si fa accompagnare dai parenti alla fermata dell'autobus e poi, per ore durante la giornata, gira per le vie di Trani. E proprio per questa sua particolare passione l'amministrazione comunale ha deciso di regalargli, attraverso l'Amet, un abbonamento gratuito per un anno per viaggiare liberamente su tutti i mezzi pubblici di Trani. I festeggiamenti per il centenario si terranno alle 19, con una cerimonia presso la chiesa S. Michele, dove Antonio Curci sarà accolto da tutta la sua famiglia. Per l'occasione il sindaco di Trani, Giuseppe Tarantini, porterà gli auguri di tutta la città insieme a una grande torta, omaggio dello stesso primo cittadino: "Un tranese centenario sempre innamorato della sua città è un avvenimento esemplare e ben augurante per tutti".
MERCOLEDÌ 12 LUGLIO INAUGURAZIONE DISTACCAMENTO POLIZIA URBANA NEL CENTRO STORICO
Sarà inaugurato ufficialmente mercoledì prossimo, 12 luglio, alle ore 10.30, il distaccamento di Polizia Urbana di via Statuti Marittimi a Trani. Alla presenza del Procuratore della Repubblica e del presidente del Tribunale di Trani, di tutta la Giunta e delle più alte cariche militari e religiose, il sindaco Giuseppe Tarantini taglierà il nastro dei locali destinati ad ospitare i nuovi uffici comunali da cui verranno costantemente monitorati centro storico e zona porto.

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.