Politica

Caffarella sul degrado di via Finanzieri

«La carreggiata è stata parzialmente ostruita per quasi cento metri»

«Con ripetute note inviate all'Amministrazione Comunale di Trani, nel corso degli ultimi 3 anni, segnalavo la necessità di intervenire con decisione per operazioni di contrasto allo scarico incivile di ogni genere di rifiuti nei pressi dell'ingresso lato mare del civico cimitero. Purtroppo devo rilevare, a distanza di tempo, che, a parte interventi marginali in occasione del 2 novembre,la zona è completamente lasciata a se stessa, in balia di gente senza scrupolo che vi deposita di tutto. In questi ultimi giorni la carreggiata è stata parzialmente ostruita per quasi cento metri dal deposito di materiale vario di risulta e, fatto estremamente pericoloso, ora anche di lastre di eternit, la cui pericolosità è ben nota. Segnalo questo stato delle cose a S.E. perché, tramite il servizio ambientale egregiamente svolto dalla polizia municipale possa essere previsto ogni utile provvedimento che reprima questa pratica e nello stesso tempo valorizzi l'area prospiciente il Cimitero per scopi sociali (anche interessandola all'auspicato ampliamento dell'area cimiteriale) inserendola nel piano triennale delle opere pubbliche.» Franco CaffarellaDemocrazia è Libertà – La Margherita
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.