Vita di città

Calendario sportivo tranese benefico, i punti vendita.

L'iniziativa di Sergio Porcelli al Centro Jobel di Trani.

Il fotografo tranese Sergio Porcelli ha ideato e realizzato un calendario sportivo tranese benefico, il cui ricavato sasarà devoluto al centro "Jobel" in via Di Vittorio. Il progetto "sport e solidarietà" è stato presentato ufficialmente lo scorso 27 dicembre:

«Ha moderato gli interventi la Dottoressa Maria Manzi, passando la parola al consigliere regionale Dottor Carlo Laurora, plaudendo in pieno l'iniziativa del fotografo tranese, successivamente ad intervenire il referente del centro di accoglienza Jobel don Mimmo De Toma, - che ha sottolineato - con questo contributo della comunità locale sul territorio c'è simpatia, affetto, stima, vicinanza concreta è un buon inizio per il nuovo anno.

In conclusione interviene Sergio Porcelli, provando una grande emozione nel raccontare del servizio fotografico che ha da pochi giorni realizzato nel centro, proprio il giorno di Natale, e vivendo la loro esperienza si è fatto ulteriormente forza nel presentare l'evento nel voler aiutare chi vive davvero in una situazione di disagio.

Inoltre ha ringraziato i media Partners, gli organi di stampa e chi da sostegno e partecipazione al progetto.

Alla presentazione del Calendario 2009, sono intervenute tutte le realtà sportive coinvolte, compreso i personaggi che lui stesso ha ritratto e ringraziato, scusandosi per non averli potuto inserire tutti, ma avrebbe voluto, giusto per dare maggiore risalto allo Sport Tranese di cui sente profondamente.

Presenti resposponabili e alcuni degli atleti della Primadonna Collection Aquila Azzurra Trani - A.s.d. Fortis Trani - A.s.d. Fortitudo Basket Trani - Juve Basket Trani - A.s.d. Judo Trani - A.s.d. Rugby Trani - Olimpia Basket Trani Monella Vagabonda.»

L'invito a tutti è di contribuire a questa lodevole sfida per dare sfondo a un binomio indossolubile fatto di ''Sport e Solidarietà''.



I Punti Vendita a Trani:


Sergio Porcelli Fotografo - Via Pietro Badoglio
Bizzarro di Vittorio Cassinesi - Piazza Martiri di Via Fani
Caffè Italiano - Corso Vittrio Emanuele
Cartolibreria Edicola Corrado - Via Superga
Paper's Angel Cafè - Via Papa Giovanni XXIII
Edicola Felice Marzocca - Via Tasselgardo

Media Partners: Traniweb, Radio Bombo, Tranisport, Radio Canale 93.

Foto e servizio a cura di Vittorio Cassinesi
  • Calendari di Trani
  • Centro Jobel
Altri contenuti a tema
Paola Severini: "Orgogliosi di raccontare con la Rai l'azione di Trani e del centro Jobel" Paola Severini: "Orgogliosi di raccontare con la Rai l'azione di Trani e del centro Jobel" La troupe della trasmissione "O anche no" presente in questi ultimi due giorni del Festival del Giullare
Paolo Rumiz stasera a Trani: il "Canto per Europa" dal fortino della Villa Comunale Paolo Rumiz stasera a Trani: il "Canto per Europa" dal fortino della Villa Comunale Lo scrittore e giornalista aprirà il Festival del Giullare
Centro diurno Jobel, servizio sospeso per mancanza di fondi dalla Regione Centro diurno Jobel, servizio sospeso per mancanza di fondi dalla Regione I bambini scrivono alle istituzioni: «Come faremo adesso?»
Riflettori Rai accesi sul Centro Jobel di Trani Riflettori Rai accesi sul Centro Jobel di Trani Oggi in onda una puntata dedicata al Festival del Giullare nella trasmissione "O anche no"
Casi covid al centro Jobel, positivi 7 operatori: avviata sanificazione Casi covid al centro Jobel, positivi 7 operatori: avviata sanificazione Attività sospese fino a domani
Centro Jobel, lunedì 25 novembre incontro con i giovani della città Centro Jobel, lunedì 25 novembre incontro con i giovani della città L’iniziativa è stata promossa dal servizio per la pastorale giovanile cittadino
La città che si anima, soddisfacente il bilancio della terza edizione La città che si anima, soddisfacente il bilancio della terza edizione Centinaia i bambini coinvolti in attività svoltesi durante l'estate
Servizio civile al Centro Jobel, oggi l'incontro formativo Servizio civile al Centro Jobel, oggi l'incontro formativo È possibile presentare le domande entro il 10 ottobre
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.