Campo comunale Bovio
Campo comunale Bovio
Vita di città

Campetto di corso Imbriani, la tracciatura è costata 380 euro

Ora si attende l'affidamento del servizio fino a giugno 2016

Sono costati 380 euro i lavori di tracciatura del terreno di gioco del campetto comunale di corso Imbriani eseguiti dal 21 novembre al 21 dicembre scorso. E' quanto viene reso noto da una determina dirigenziale a firma di Caterina Navach in cui si esplicita che il Comune ha provveduto a liquidare la suddetta cifra alla cooperativa Re Manfredi, affidataria del servizio a seguito d'indagine di mercato.

Nel gennaio 2015 il Comune aveva infatti disposto la spesa di 2.280 euro per procedere all'esecuzione dei lavori di tracciatura e di piccoli lavori di manutenzione. Ad inizio mese il Comune ha però esperito una nuova indagine di mercato per affidare il servizio di tracciatura del terreno fino al mese di giugno 2016. L'indagine è stata esperita tra cooperative di tipo B.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.