Campetto zona stadio
Campetto zona stadio
Eventi e cultura

Campetto Zona Stadio, sarà sfida all'ultimo canestro

In attesa dei lavori, spazio al torneo di Hastarci e Giovanili Fortitudo Basket

Il recupero degli spazi urbani non si ottiene solo con piccoli interventi di ripristino, ma anche facendo tornare la zona interessata all'interno della vita cittadina svolgendo anche piccole attività di pubblico interesse. Esempio perfetto di questa legge non scritta il campetto della zona stadio. Sgargiante e polifunzionale dieci anni fa durante l'inaugurazione, ma ignorato dalla cittadinanza attiva. Risultato? Nessuna rigenerazione del quartiere. In attesa degli interventi predisposti dall'ex assessore Annacondia, c'è chi si sta adoperando per ridare vita e visibilità allo spazio.

Per sabato 1 e domenica 2 Agosto, infatti, il circolo Arci di Trani "(H)astarci", in collaborazione con "Fortitudo Basket Trani Giovani", sta organizzando una due giorni all'insegna del basket; un evento patrocinato dal comune di Trani e aperto a tutti i cittadini previa iscrizione. La manifestazione nasce allo scopo di creare un momento di aggregazione, ma soprattutto per porre l'attenzione su un importante punto di ritrovo per tutti gli appassionati di basket; ritenendo necessario, in una città in cui scarseggiano spazi di aggregazione, puntare i riflettori sugli esempi positivi. L'evento sarà anche occasione per divertirsi con la musica a cura dell'associazione.

La manifestazione seguirà questo calendario: sabato 1 agosto il torneo under 16 e domenica 2 il torneo over 16; l'inizio delle partite è previsto per le 16.00. Le iscrizioni potranno pervenire entro e non oltre il 25 luglio. Per informazioni, è possibile rivolgersi alla pagina facebook "Hastarci Trani", oppure ai numeri 3280552647 – 3921095406.
  • Quartiere stadio
  • Fortitudo basket
  • Hastarci
Altri contenuti a tema
Sottopasso quartiere Stadio, prossimo l'incontro con le ferrovie per validare il progetto esecutivo Sottopasso quartiere Stadio, prossimo l'incontro con le ferrovie per validare il progetto esecutivo I residenti: «Governo cittadino responsabile dell'assurdo ritardo fino ad oggi accumulatosi»
Fortitudo, coach Caressa carica l’ambiente: “Avevo delle offerte, ma qui mi sento a casa. Spero nell’aiuto delle aziende tranesi” Fortitudo, coach Caressa carica l’ambiente: “Avevo delle offerte, ma qui mi sento a casa. Spero nell’aiuto delle aziende tranesi” “La società ha fatto un grande sforzo, riconfermando molti giocatori”
Fortitudo, al via il 6 ottobre il campionato di C: il punto tra riconferme e nuovi arrivi Fortitudo, al via il 6 ottobre il campionato di C: il punto tra riconferme e nuovi arrivi Riconfermata gran parte dell’ossatura della scorsa stagione
Fortitudo, tutto pronto per la Serie C: riconfermati coach Caressa e capitan Logoluso Fortitudo, tutto pronto per la Serie C: riconfermati coach Caressa e capitan Logoluso Riconferma anche per Leonardo Di Perna nel ruolo di Assistent Coach
Soccer, le partite casalinghe si disputeranno allo Stadio ‘Poli’ di Molfetta Soccer, le partite casalinghe si disputeranno allo Stadio ‘Poli’ di Molfetta Scelta fatta vista l’indisponibilità del ‘Nicola Lapi’
Il Consiglio della Regione Puglia approva la legge contro l’omobilesbotransfobia, il commento di Hastarci Trani Il Consiglio della Regione Puglia approva la legge contro l’omobilesbotransfobia, il commento di Hastarci Trani "Un passo importante nel rispetto e nella tutela dei diritti di tutte e tutti"
"Fight For Love", iniziative per il Pride Month "Fight For Love", iniziative per il Pride Month Tre appuntamenti a partire dal 14 giugno
Tripudio Fortitudo: i tranesi battono Galatina e tornano in Serie C Tripudio Fortitudo: i tranesi battono Galatina e tornano in Serie C Decisiva la vittoria in Gara 3
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.