Cani
Cani
Vita di città

Canile sanitario, appalto ri-aggiudicato provvisoriamente alla Lega del cane

L'offerta è stata giudicata la migliore presentata

Tutto regolare. L'aggiudicazione provvissoria del servizio di gestione del canile sanitario in favore della "Lega nazionale per la difesa del cane" ritorna all'associazione. Lo ha deciso il dirigente dell'area Urbanistica, dopo aver verificato i requisiti della stessa in seguito alla sospensione dell'aggiudicazione avvenuta meno di un mese fa. Dopo l'11 novembre 2015, infatti, l'associazione nazionale "Guardie per l'ambiente" di Corato ha evidenziato alcune perplessitá in merito alla procedura di gara.

Nell'incertezza, il 18 marzo, per concludere l'iter procedurale, erano state invitate, in sede pubblica, le associazioni che hanno partecipato alla gara dell'affidamento della gestione del canile. Dall'incontro era emersa, dunque, la necessitá di revocare l'aggiudicazione provvisoria alla Lega nazionale per il cane. Ma con verbale del 7 aprile è stata confermata come migliore offerta quella della Lega del Cane e l'appalto per la gestione della struttura ri-affidata in via provvisoria alla stessa. Ora bisogna attendere gli ulteriori tempi dell'aggiudicazione definitiva per mettere la parola fine alla questione gestione.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.