Vita di città

Carambola infernale su via Malcangi: cinque auto coinvolte

Notte agitata in una delle strade principali della città

Quattro automobili sono rimaste coinvolte in una carambola infernale su via Malcangi poco dopo la mezzanotte di mercoledì. Dalle prime ricostruzioni, all'origine del maxi scontro vi sarebbe stato un sorpasso azzardato. Nel giro di pochi secondi, un'Audi q7 diretta verso Bisceglie, ha prima tamponato una Peugeot 306 grigia (sbattuta contro una Micra in sosta) e poi si è schiantata contro una Megan Scenic parcheggiata. Nella carambola è rimasta coinvolta anche una Lancia ypsilon, anch'essa parcheggiata. Travolta dall'urto, la Ypsilon ha abbattuto un grosso palo pubblicitario.





Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia. La strada è stata chiusa al traffico per alcune ore per consentire i rilievi del caso e per soccorrere i feriti, per fortuna lievi. Per tutti però un bello spavento.



Non è la prima volta che si verificano incidenti sul rettilineo di via Malcangi. Soprattutto nelle ore notturne la strada è attraversata a velocità piuttosto sostenuta, sia da macchine che da motociclette. Mai, però, erano rimaste coinvolti così tanti mezzi in un colpo solo.






© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.