Politica

Carlo Laurora non lascia Forza Italia Trani

Un chiarimento dal Consigliere Regionale

«Desidero puntualizzare, un po' meglio, la nota inviata agli organi di stampa Venerdì 11 Aprile. Le mie perplessità nascono dal non aver compreso compiutamente quali siano le modalità di funzionamento di un partito la cui nascita, proprio in queste ore, viene annunciata per i prossimi mesi né tanto meno ho mai pensato di poter lasciare, dopo lunga militanza, il partito di Forza Italia, prova ne è l'aver continuato a lavorare con la solita passione e la consueta dedizione all'interno del Gruppo Regionale sapientemente guidato dal Capogruppo Consiliare Rocco Palese.
Ho, piuttosto, al fine di rispondere alla mia coscienza voluto porre con anticipo le perplessità rispetto a tali procedure che attanagliano sicuramente il pensiero di tutti gli iscritti di Forza Italia e di Alleanza Nazionale. Ho preferito non mimetizzarmi subdolamente con tutti quelli che fingendo di fare campagna elettorale oggi, a risultato acquisito, si beano dello straordinario successo elettorale. In altre parole sarebbe stato meglio tacere aspettando i risultati.
Resto in attesa, comunque, che qualche sapiente collega Consigliere Regionale possa erudirmi nelle prossime ore spiegandomi le regole del futuro nascente partito del Popolo della libertà cosi come non posso che augurarmi di comprendere come tale straordinaria macchina da guerra non sia stranamente servita in tutte le amministrazioni locali che hanno visto dopo ventiquattr'ore rovesciare il risultato elettorale facendo trionfare la coalizione avversa.
Per quanto riguarda gli iscritti a Forza Italia della mia città mi preme rassicurarli che non intendo assolutamente lasciare il campo libero ed il mio impegno continuerà ad essere garantito per il buon esito dell'Amministrazione Tarantini e del gruppo umano e politico che mi onoro di rappresentare.»

Carlo Laurora
Consigliere Regionale
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.