Vita di città

Carlo Sessa è il primo Prefetto della provincia di Barletta Andria Trani

Completerà gli interventi per l'istituzione del nuovo ente

Il consiglio dei Ministri ha approvato il movimento dei Prefetti in Italia. Tra questi c'è il primo Prefetto per la Provincia di Barletta Andria Trani: si tratta del dott. Carlo Sessa, già Prefetto di Taranto e Commissario per l'emergenza rifiuti di Napoli.

Collocato a disposizione ai sensi dell'art. 237 del D.P.R. n. 3/57, ha ricevuto l'incarico "di completare gli interventi conseguenti alla istituzione della Provincia di Barletta Andria Trani".

Sessa, 57 anni, tarantino, sposato, due figli di 25 e 19 anni, ha alle spalle una lunga e brillante cariera nell'amministrazione del Viminale. Laurea in giurisprudenza a Bari, primo incarico a Pavia, poi a Matera e Taranto.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.