Territorio
Caso Sorgenia, la replica al presidente di Amet
«Nostro comportamento corretto, basta denunce generiche». Già a marzo 2011 una situazione simile prontamente verificata e smentita
Trani - mercoledì 20 giugno 2012
16.46
In risposta alle affermazioni di Amet Trani, Sorgenia attraverso il proprio ufficio stampa, ha diffuso un comunicato. «A seguito di una verifica con la propria rete di vendita esterna - si legge nella nota - intende informare che nessuno dei propri agenti sul territorio ha preso contatti con potenziali clienti dichiarando l'esistenza di un accordo per il passaggio degli utenti da Amet a Sorgenia. Già a marzo 2011 Amet aveva segnalato una situazione simile che Sorgenia aveva prontamente verificato e smentito.
In quella occasione, inoltre, Sorgenia aveva chiesto di essere tempestivamente avvisata da Amet di eventuali casi specifici. Ciò non è avvenuto e ora, a fronte delle recenti nuove accuse, Sorgenia auspica che almeno in questa occasione Amet sia in grado di fornire elementi concreti».
In quella occasione, inoltre, Sorgenia aveva chiesto di essere tempestivamente avvisata da Amet di eventuali casi specifici. Ciò non è avvenuto e ora, a fronte delle recenti nuove accuse, Sorgenia auspica che almeno in questa occasione Amet sia in grado di fornire elementi concreti».