Enti locali

Chiusura del porto, la cartina e il pdf con gli orari dei bus

In vigore dal 30 luglio e per tutto il mese di agosto

Come anticipato ieri da Traniweb, con l'arrivo della festa di San Nicola e per tutto il mese di agosto, l'area del porto sarà chiusa al traffico con varie soluzioni a seconda della concomitanza di appuntamenti ed eventi. Il porto sarà chiuso in maniera totale (quindi con i pilomat sollevati) in occasione della Festa patronale, della manifestazione Calici di Stelle (5 agosto) e della rievocazione del matrimonio di Re Manfredi (7, 8 e 9 agosto) dalle ore 20 alle ore 2.

Escluse queste date, in tutti gli altri giorni festivi e nei week end la chiusura sarà parziale (quindi con i vigilantes) dalle ore 21 alle 2. Nei giorni feriali la chiusura sarà parziale e dalle ore 20 a mezzanotte. A disposizione degli automobilisti ci sarà il parcheggio custodito dei Capannoni Ruggia (costo 1 euro) che sarà servito da un bus navetta sia in entrata che in uscita dalla zona che conduce al porto. Nella zona sud sarà disponibile (al costo di 2 euro) il park and ride di via Malcangi (terreno Lalli) che può accogliere 1000 automobili.

Con un manifesto congiunto, l'assessore alla polizia municipale, Pino Paolillo, e il comandante di polizia municipale, Antonio Modugno, hanno invitato i residenti delle vie interessate dal passaggio della processione ad evitare la sosta della propria autovettura domenica 2 agosto dalle ore 13 fino al termine del passaggio della processione del Santo Patrono. La zona sarà infatti interessata da divieti di fermata con relativa rimozione del veicolo.

Traniweb vi offre la cartina con tutte le informazioni utili ed un pdf scaricabile con gli orari e le fermate del bus navetta dei Capannoni Ruggia.

PERCORSO NAVETTE PARK & RIDE 2009 ORARIO NAVETTA CAPANNONI RUGGIA
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.