Stefano Paciolla
Stefano Paciolla
Vita di città

"Ciao Darwin" riparte con il tranese Sebastiano Paciolla

Il trentaquattrenne gareggerà nella squadra dei "Bucatini"

Ci sarà anche un tranese, Sebastiano Paciolla, nella seconda puntata della nuova edizione di "Ciao Darwin", la storica trasmissione targata Mediaset e condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Il format, che prevede lo scontro tra due categorie sociali opposte, allude in chiave parodistica alla teoria dell'evoluzione di Charles Darwin: a vincere una sola squadra, quella che in chiave metaforica riesce a sopravvivere al processo di selezione naturale. I concorrenti sono chiamati a svolgere diverse prove, alcune ai limiti della resistenza umana: a portare a casa il premio solo la squadra che accumulerà il maggiore punteggio e che avrà conquistato il consenso del pubblico. La puntata, che andrà in onda in prima serata venerdì 25 marzo su Canale 5, è stata registrata giorni fa negli studi televisi Mediaset a Roma.

Sebastiano è conosciuto ai più in città per aver lavorato diversi anni come tecnico audio-luci alla Lampara Club; stesso ruolo ricoperto anni dopo anche per Radio Selene. La partecipazione al programma nasce dopo un provino a Bari: il 34enne tranese è stato richiamato dalla stessa redazione in seguito una precedente selezione avvenuta due anni prima per "Avanti un Altro", altra trasmissione condotta da Bonolis. Gli assi vincenti di Sebastiano sono stati la simpatia e la voglia di mettersi in gioco, qualità che evidentemente non sono passate inosservate alla commissione esaminatrice.

La seconda puntata della settima edizione di "Ciao Darwin" vedrà scontrarsi "Bucatini" e "Integratori". Sebastiano gareggerà nella prima categoria e le risate sono già assicurate.
Paciolla Sebastiano e i concorrenti di Ciao Darwin 7Sebastiano Paciolla e i concorrenti di Ciao Darwin 7Paciolla Sebastiano e i concorrenti di Ciao Darwin 7
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.