Nightlife

Cocomèro e La Lampara, weekend all’insegna della musica

Giovedì torna l'appuntamento con "Rififì"

Giovedì 16 luglio 2009 torna l'appuntamento con il contenitore culturale e musicale "Rififì" al "Cocomèro" sul Lungomare Cristoforo Colombo di Trani. La formula è quella consolidata, le atmosfere del locale saranno quelle del celebre romanzo di Auguste Le Breton ambientato negli anni '50 nel quartiere di Montmartre a Parigi. La serata parte con un ricco buffet mediterraneo ed esuberanti cocktail alle ore 22. Dj set Adriano Cantatore ed Enzo D'Argento (broken beat/nu-jazz e house).

Il "beachclub" è circondato da un'ampia spiaggia, completa di comodissime sdraio, innovativi e confortevoli "sit on it" (provare per credere!), raffinati gazebo e ombrelloni, un bar aperto sin dalle prime ore del mattino e arredato con semplicità ed eleganza. La cura dei dettagli è una delle caratteristiche del lido, dove nulla è lasciato al caso.

Sabato 18 luglio 2009, invece, la serata si svolgerà a "La Lampara" e si articolerà in due momenti principali: il "Risto", con l'enogastronomia di qualità che caratterizza il locale; e poi il "Club". Presenti, come al solito, i djs resident Giorgio Lattante, Francesco Tarantini ed Enzo D'Argento (hit '70, '80, '90, di oggi e house). Serata in collaborazione con lo staff "Love & Happiness". Dj Antonello Cannone. Direzione artistica Lele Sgherza.

Lo storico "american bar" rimane fedele alla tradizione ma si presenta completamente rinnovato, nel look e nello stile. Attraente, raffinato e sempre più sorprendentemente giovane. Veste di bianco e si adorna di sfavillanti accessori, che lo rendono unico. Ha sempre più voglia di regalare emozioni e svago, senza eccessi, ma nella sobrietà e nella ricercatezza che contraddistinguono la sua continua trasformazione sotto la gestione di Tonio Di Lollo. Una nuovo modo di concepire il divertimento notturno. L'idea è quella di un salotto allargato, nel quale viziare i propri ospiti con servizi di champagnerie e di american bar degni della sua fama.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.