Vita di città

Come sono bravi gli studenti dell'Ipsia di Trani

Terzo posto ad un concorso regionale sulla valorizzazione del territorio

Ancora una volta la città di Trani, ritira un premio a carattere regionale, grazie alla creatività dei suoi studenti e docenti. Questa volta si tratta del concorso "La Puglia è dei giovani" promosso in occasione del primo convegno nazionale sul turismo scolastico e giovanile che si terrà a Bari presso la cittadella della cultura a partire da domani 5 febbraio.

Il concorso proponeva l'individuazione di percorsi mirati alla valorizzazione del territorio, ed era rivolto a tutti gli Istituti di secondo grado della Puglia.

La classe 2ª D del settore audiovisivo dell'Istituto I.P.S.I.A. Bovio, in via Stendardi 12 a Trani, si è classificata al terzo posto, proponendo un itinerario turistico sugli osservatori astronomici in Puglia. Il 5 febbraio, data del convegno, la classe si recherà a Bari per la consegna del premio.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.