Comitato di quartiere Pozzopiano
Comitato di quartiere Pozzopiano
Vita di città

Comitato di quartiere Pozzopiano, Nenna resta presidente

Rinnovati il direttivo e le cariche

Il comitato di quartiere Pozzopiano ha compiuto 2 anni e, come previsto dallo statuto, ogni 2 anni è nostro obbligo rinnovare tutto il Direttivo e le cariche istituzionali. Le votazioni si sono tenute il 15 maggio presso la sede ufficiale in via Borsellino,129 (palestra New fisic center). Gli undici componenti del direttivo sono Rosanna Nenna, Fiore Resta, Iolanda d'Abbruzzo, Enzo Fabrizio, Nicoletta Di Savino, Bartolomeo Nenna, Savino Soldano, Vincenzo Covelli, Sabina Fortunato Carmine Verrini e Giuseppe Muciaccia.

Alla presidenza viene confermata all'unanimità Rosanna Nenna, la quale ha scelto Fiore Resta come suo vice. Nicoletta Di Savino, per l'efficienza e la trasparenza che ha contraddistinto il suo operato, resta in carica come tesoriera, mentre Vincenzo Covelli viene eletto segretario.

«Si ricorda a tutti gli abitanti del quartiere - spiega la presidente - che le suddette persone sono tutte volontari e per le loro cariche non è previsto neanche un solo centesimo di euro, neanche a titolo di rimborso spese. Siamo anche assolutamente, statutariamente e convintamente apolitici e i nostri unici interessi sono rivolti al bene comune, al nostro quartiere ed alla nostra comunità di riferimento, alla città tutta. Con il governo cittadino abbiamo avviato un dialogo proficuo perché il dialogo, la voglia di dialogare e confrontarsi in modo civile ha caratterizzato e caratterizzerà sempre di più il nostro agire. Ma sappiate che non faremo sconti a nessuno e saremo altrettanto fermi e battaglieri per far valere le nostre/vostre ragioni e istanze. A breve rendiconteremo socialmente quanto è stato realizzato in questi due anni e quello che ci impegneremo a fare in questi due anni a venire. Una cosa è certa ci daremo da fare nello stesso modo, con impegno, gioia e dedizione in un percorso fatto di piccoli successi ma anche di inevitabili errori. Siamo e restiamo semplici cittadini come Voi tutti. Le nostre porte e le nostre braccia sono sempre aperte a tutti e se avete segnalazioni non esitate a contattarci. Approfitto - conclude - per salutare e ringraziare sentitamente Enzo Scaringi, Luigi Attanasio, Enzo Matichecchia, Giovanni Battista Pedone e Tonia Pagliaro per aver dato il loro contribuito al comitato "Pozzopiano"».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.