Politica

Commissione d'indagine sul randagismo al lavoro

Laurora (UDC): «pronti per analizzare in commissione il testo di legge»

Tra gli interventi del nuovo testo di legge vi è l'aumento delle sterilizzazioni, l'eliminazione dell'obbligo di specializzazione per i medici veterinari che intendono convenzionarsi con le Asl ed una maggiore sensibilizzazione dei cittadini all'anagrafe canina.

«Proficuo è il lavoro della sottocommissione composta dai consiglieri commissari Zullo, Manni e Costantino coadiuvata dai consulenti dott. Francesco Ventura e dott. Rafaela Vergine. Sono soddisfatto del lavoro fin qui svolto – afferma il Presidente Laurora – in tempi brevi produrremo un testo legislativo che regolamenterà con chiarezza, competenza ed obblighi normativi.

Il problema del randagismo occupa inesorabilmente le cronache di tutte le comunità della nostra regione. Sono fermamente convinto che la nuova legge saprà porgere con immediatezza un efficace e risolutivo strumento di intervento».
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.