Politica

Composto il coordinamento provinciale del PdL

Coordinatore Francesco Ventola. Ne fanno parte sette tranesi

E' stato completato il processo di composizione del coordinamento provinciale del Popolo della Libertà. Ne fanno parte Francesco Ventola (coordinatore provinciale), Sergio Silvestris (vice coordinatore provinciale vicario), Marcello Fisfola (capogruppo in Provincia), Stefano Di Modugno (vice capogruppo in Provincia), Michele Scagliarini, Davide Basso, Antonio Acquaviva, Gennaro Caracciolo, Giuseppe Ceci, Oronzo Cilli, Antonio Comitangelo, Beppe Corrado, Giuseppe Cortellino, Antonio Daleno, Rosy Daleno, Mina De Gennaro, Mauro De Sario, Luigi Del Giudice, Giuseppe Di Marzio, Arturo Gambardella, Leonardo Garofoli, Lara Lamesta, Giuseppe Liso, Cosimo Damiano Marzucco, Emma Monterisi, Pierpaolo Pedone, Fernando Procida, Sabino Re David, Giuseppe Sarcina, Giuseppe Scaringella, Domenico Spina, Giuseppe Tarantini, Nariagrazia Vitobello.
Sono, invece, membri di diritto, Francesco Maria Amoruso (Senatore), Benedetto Fucci (Deputato) e Nicola Marmo (consigliere regionale).
«E' un momento importante - ha tenuto a sottolineare il coordinatore provinciale della Bat, Francesco Ventola – perché consegue il completamento organizzativo del Popolo della Libertà sul nostro territorio, pronto al confronto politico in maniera organica e compatta, dopo le scelte operate da F.I., A.N. e dai cosiddetti partiti minori che hanno condisivo l'alleanza confluendo in un unico soggetto politico. Credo che questo sia un positivo esempio di marcata unità di intenti, mentre altri fanno fatica a darsi un assetto equilibrato o sono addirittura nella costruzione di sempre nuove e diverse entità.

Il Popolo della Libertà inteso non solo e non tanto come movimento politico, ma come modo di sentire della gente, di tutte le categorie sociali che caratterizzano il nostro Paese, propone con forte determinazione la propria proposta di società, coerentemente votata alla concretezza, ad essere propositivi, al fare e fare bene. In questo senso, mettere a punto i propri strumenti interni di rappresentanza democratica è un chiaro e confortante certezza. Con questo spirito, anche a nome del Vice Coordinatore Vicario della BAT, formulo a tutti i componenti del Coordinamento Provinciale i migliori auguri di buon lavoro per la crescita del nostro territorio in cui occupazione e sviluppo siano i temi di massimo impegno».
  • Francesco Ventola
Altri contenuti a tema
Francesco Ventola entra al Parlamento Europeo: unico rappresentante della Bat Francesco Ventola entra al Parlamento Europeo: unico rappresentante della Bat Quasi 90mila preferenze in tutta la Circoscrizione Italia Meridionale
Strada provinciale Trani-Andria, Ventola chiede la costruzione del ponte Strada provinciale Trani-Andria, Ventola chiede la costruzione del ponte Il consigliere regionale (Cor): «Infrastruttura necessaria per il cambio di carreggiata»
Piano di riordino ospedaliero, Emiliano batte Trani e Canosa 2 a 0 Piano di riordino ospedaliero, Emiliano batte Trani e Canosa 2 a 0 Il consigliere regionale Ventola (Cor): «La partita non è ancora finita»
Rifiuti, Ventola: «Il centrosinistra predica bene e razzola male» Rifiuti, Ventola: «Il centrosinistra predica bene e razzola male» Negati i benefici ai comuni a cui sono state chiuse le discariche
Sanità, Fucci e Ventola incontrano il direttore generale dell'Asl Bt Sanità, Fucci e Ventola incontrano il direttore generale dell'Asl Bt «Si difendano i servizi e il livello delle prestazioni offerte agli utenti»
Francesco Ventola scrive ai sindaci della Bat e al presidente Spina Francesco Ventola scrive ai sindaci della Bat e al presidente Spina «Perseguirò il benessere della comunità e l'interesse comune»
Consultazioni regionali, così Ventola da Emiliano sulla Bat Consultazioni regionali, così Ventola da Emiliano sulla Bat Emergenza rifiuti, sanità e riordino delle Province i temi affrontati dall'ex Presidente
Discarica: «C'è il rischio di condannare la città ad una crisi ambientale irreversibile» Discarica: «C'è il rischio di condannare la città ad una crisi ambientale irreversibile» Sul sequestro interviene anche il Collettivo Exit di Barletta
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.