Amedeo Bottaro
Amedeo Bottaro
Politica

Comunali 2015, Bottaro punta sui giovani

Al primo incontro grande entusiasmo: «La mia è una scommessa»

«Ripartiamo dai giovani. Se vogliamo cambiare realmente questa città lo dobbiamo fare con loro e sono sempre loro che devono formare il nuovo Consiglio comunale». Il candidato sindaco, Amedeo Bottaro, ha svelato il segreto per risollevare le sorti di questa Città, i giovani, con le loro idee concrete e la loro voglia di rimboccarsi le maniche.

Nella giornata di ieri, il candidato ha incontrato per la prima volta i giovani tranesi. «La loro presenza mi responsabilizza ed oggi, con loro, alzo il tiro». Bottaro ha chiesto loro di partecipare alla stesura del programma, di girare per la Città per spiegare il programma stesso e per dimostrare ai cittadini che il cambiamento è possibile ed avverrà soprattutto con loro.

Giovani, politica e lavoro. «Con la ripresa economica saranno possibili nuove occasioni di lavoro ed è proprio da qui che deve ripartire Trani. La Regione Puglia ha a disposizione, per i prossimi anni, 10 miliardi di euro. Ottenere anche una piccolissima parte di questa risorsa significherebbe dare una nuova speranza ai giovani e far ripartire questa Città».

Spazio alla novità, alla freschezza, alle facce pulite ed oneste. «Ne vedremo delle belle».
Carico il lettore video...
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione "Se oggi un condominio chiama chiedendo l’intervento di Amiu, sarà necessario che mostri la fattura dell'intervento a suo carico che andava effettuato a giugno"
1 Trani: tra turisti e cittadini anche le “comitive di blatte” Trani: tra turisti e cittadini anche le “comitive di blatte” Nota dura di Bottaro: “Non è stato fatto quello che bisognava fare per tempo, ho chiesto ad Acquedotto Pugliese di intervenire tempestivamente”
E-bike sharing: il servizio ritorna a Trani E-bike sharing: il servizio ritorna a Trani Lunedì il completamento delle procedure e il via all’utilizzo
Il sindaco Bottaro: "Siamo maturi per il Bike sharing? Io dico di sì!" Il sindaco Bottaro: "Siamo maturi per il Bike sharing? Io dico di sì!" Il servizio non ha costi per la municipalità e che comprende una flotta di 120 e-bike suddivise in 20 stazioni
Bottaro: «Basta incassare accuse: pronti per la Città nuovi bus elettrici e bike sharing per i turisti» Bottaro: «Basta incassare accuse: pronti per la Città nuovi bus elettrici e bike sharing per i turisti» Il Sindaco in un post dichiara di rispondere con fatti e non parole
Ex distilleria Angelini, giù anche la torre: avviata attività di demolizione Ex distilleria Angelini, giù anche la torre: avviata attività di demolizione Raggiunto accordo con la Sovrintendenza, saranno recuperati alcuni manufatti per conservarne memoria
Bottaro risponde a Nigretti: «Attacco personale, menzognero, ai limiti della denuncia penale» Bottaro risponde a Nigretti: «Attacco personale, menzognero, ai limiti della denuncia penale» «Il Mazziere Napoletano ed il suo folto gruppo di Allocchi, mai come questa volta, si sono contraddistinti per serietà, senso di responsabilità e lungimiranza»
Venerdì l'inaugurazione del "Giardino dei Sensi" a culmine del progetto Non ti scordare di me Venerdì l'inaugurazione del "Giardino dei Sensi" a culmine del progetto Non ti scordare di me Intervengono i sindaci di Trani e Bisceglie
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.