Vita di città
Comune di Trani sui social: scoppia la polemica
Loconte: «La città versa in condizioni pietose e loro pensano a Facebook»
Trani - mercoledì 9 agosto 2017
Comunicato Stampa
L'amministrazione Bottaro ha festeggiato i due anni di malgoverno con l'ennesimo provvedimento inutile quanto stravagante: mentre la città versa in condizioni pietose, invasa da rifiuti e blatte, loro pensano a creare un "profilo Twitter", un "canale Youtube" e una "fanpage di Facebook" del Comune di Trani.
Il costo di questo "servizio" voluto fortemente dai luminari politici che ci amministrano è di 15.000 euro fino al 31 dicembre del 2017 (quindi fino a fine anno!!!). Il momento storico in cui si colloca tale provvedimento è contraddistinto dalla crisi economico-finanziaria delle casse comunali (come sostenuto continuamente dagli stessi amministratori autori del provvedimento!) e risulta inspiegabile, alla luce di tanto, l'impiego di denaro pubblico per la realizzazione di un "servizio" che di certo non rappresenta una priorità.
La creazione e la gestione del "profilo Twitter", del "canale Youtube" e della "fanpage di Facebook" sono stati affidati, tramite procedura MEPA, all'azienda andriese Artsmedia s.r.l., società già nota per aver curato la campagna elettorale del sindaco Bottaro.
La cittadinanza brancola nel buio e, tra strade dissestate, festa patronale "povera" e problema rifiuti irrisolto, si interroga sull'utilità di tale provvedimento adottato dall'attuale Governo in contrasto con i principi del bonus pater familias. Per quanto tempo ancora continueremo a bere del pessimo vino in calici di cristallo?
Antonio Loconte, presidente Cantiere Trani
Il costo di questo "servizio" voluto fortemente dai luminari politici che ci amministrano è di 15.000 euro fino al 31 dicembre del 2017 (quindi fino a fine anno!!!). Il momento storico in cui si colloca tale provvedimento è contraddistinto dalla crisi economico-finanziaria delle casse comunali (come sostenuto continuamente dagli stessi amministratori autori del provvedimento!) e risulta inspiegabile, alla luce di tanto, l'impiego di denaro pubblico per la realizzazione di un "servizio" che di certo non rappresenta una priorità.
La creazione e la gestione del "profilo Twitter", del "canale Youtube" e della "fanpage di Facebook" sono stati affidati, tramite procedura MEPA, all'azienda andriese Artsmedia s.r.l., società già nota per aver curato la campagna elettorale del sindaco Bottaro.
La cittadinanza brancola nel buio e, tra strade dissestate, festa patronale "povera" e problema rifiuti irrisolto, si interroga sull'utilità di tale provvedimento adottato dall'attuale Governo in contrasto con i principi del bonus pater familias. Per quanto tempo ancora continueremo a bere del pessimo vino in calici di cristallo?
Antonio Loconte, presidente Cantiere Trani