Stadio
Stadio
Enti locali

Concessione impianti sportivi comunali, ultimi giorni per presentare domanda

C'è tempo fino al 10 febbraio

Ultimi giorni disponibili per la presentazione delle offerte riguardo la concessione in uso e gestione degli impianti sportivi comunali di proprietà del Comune di Trani.

La scadenza dei termini è fissata per le ore 12 di sabato 10 febbraio 2024. A gara sulla piattaforma Empulia i seguenti impianti sportivi comunali:
  • Stadio Comunale "Nicola Lapi", sito in Via Superga, per anni 10 (dieci)
  • Campo di Calcio "Vincenzo Povia", sito in Corso Matteo Renato Imbriani, per anni 10 (dieci)
  • Palazzetto dello Sport "Tommaso Assi", sito in Via Giovanni Falcone, per anni 5 (cinque)
  • Palestra Tensostatica "Leonardo Narduccio Ferrante", sita in Via Superga, per anni 5 (cinque).

L'importo stimato complessivo dei contributi a carico dell'Amministrazione sono stati così definiti:
  • Stadio Comunale "Nicola Lapi": Euro 1.306.468,30
  • Campo di Calcio "Vincenzo Povia": Euro 138.031,40
  • Palazzetto dello Sport "Tommaso Assi": Euro 203.719,55
  • Palestra Tensostatica "Leonardo Narduccio Ferrante": Euro 81.585,90.

L'aggiudicazione sarà effettuata, per ciascun impianto, a favore del concorrente che avrà presentato l'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base degli elementi di valutazione e dei parametri indicati nell'Avviso e che ai fini della determinazione del punteggio economico rileverà la percentuale di ribasso sul contributo annuale dell'Amministrazione per l'impianto sportivo individuato.

Ciascun concorrente potrà presentare la propria proposta di gestione in forma singola o in qualità di mandatario di raggruppamento temporaneo ed anche per tutti gli impianti individuati dalla procedura. Tuttavia dovrà indicare nell'istanza di partecipazione la scala di priorità (da 1 a 4) degli impianti dei quali intende assumere la gestione, pena l'esclusione di tutte le offerte presentate.
  • Stadio di Trani
Altri contenuti a tema
Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Appuntamento a domenica prossima, quando al ‘Lapi’ la Soccer Trani sfiderà il Lucera
2 Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" E aggiunge: "L’amministrazione comunale non ci ha ancora dato gli atti di gara che abbiamo richiesto per far luce sul bando di gara"
Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Lo stadio potrebbe essere affidato agli aggiudicatari all’inizio di novembre
Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" "Ci chiediamo come mai il comune semina il campo a spese dei cittadini tranesi?"
1 Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado «Nessuna risposta dalla richiesta di sopralluogo protocollata quattro mesi fa»
Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese 3x6 posizionato proprio di fronte allo Stadio Comunale
Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" La nota del vicesegretario di Azione Trani
4 Lo stadio di Trani come una piantagione, fra lassismo e burocrazia lenta Lo stadio di Trani come una piantagione, fra lassismo e burocrazia lenta Le pessime condizioni del Nicola Lapi ritratte in una sequenza fotografica
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.