Associazioni

Confcommercio incontra i commercianti

Si comincia venerdì dai proprietari di bar

Confcommercio di Trani comunica, attraverso il suo presidente, Girolamo Acquaviva, di aver programmato una serie di incontri con i commercianti della città. Si tratta di appuntamenti mirati, settore per settore, categoria per categoria, utili per discutere l'attuale situazione economico-finanziaria del commercio locale. "Sentiamo la necessità – spiega Acquaviva - di voler lavorare insieme agli esercenti, per mettere a punto delle prossime iniziative congiunte. L'obiettivo è contribuire a ristabilire un clima di fiducia e di mettere a punto eventuali interventi ed iniziative utili a far sentire effetti positivi sull'economia cittadina".

Il primo appuntamento è fissato per venerdì 25 settembre alle ore 15.30 presso la sede di Confcommercio a Trani, in corso Regina Elena 14. L'associazione di categoria incontrerà i proprietari dei bar della città. Chiunque sia interessato può presenziare e partecipare.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.