Scuola e Lavoro

Confesercenti Bat: «serve un tavolo di concertazione»

Mauro Simone il presidente della nuova federazione

Domenica 11 Giugno si è istituita la Confederazione Provinciale Confesercenti BAT. Dopo un ampio dibattito cui hanno partecipato Sindaci ed assessori dei Comuni della sesta provincia, i rappresentanti del Patto Territoriale Nord – Barese Ofantino ed i rappresentanti delle segreterie politiche, si è sottolineato lo scenario difficile e negativo per il Sistema delle PMI del territorio, la mancanza di sostegno economico e finanziario a settori dell'economia della distribuzione delle merci, sempre più a vantaggio della Grande Distribuzione Organizzata, nonchè la necessità di alimentare un confronto "a più voci" per progettare e realizzare una Provincia protagonista del rilancio del suo territorio in senso unitario.
Al fine di concertare con serietà e professionalità azioni tese alla ripresa della produttività, della crescita e della occupazione della sesta Provincia, si è proposta l'istituzione di un "Tavolo di Concertazione" fra le Forze Economiche- Produttive e le Istituzioni a tutti i livelli.
A conclusione, I Delegati all'Assemblea Elettiva congressuale all'unanimità hanno eletto la Presidenza della nuova Federazione ed il Presidente nella persona del sig. Mauro Michele Simone, già Presidente della Confesercenti Mandamentale del Nord – Barese.
  • Confesercenti
Altri contenuti a tema
Stella Michelin per i due ristoranti di Trani, le congratulazioni di Confesercenti Bat Stella Michelin per i due ristoranti di Trani, le congratulazioni di Confesercenti Bat "Un plauso a coloro i quali si prodigano affinchè l'offerta di qualità dei servizi turistici della Città sia considerata all'avanguardia"
Regolamento dehors, Confesercenti organizza un incontro pubblico con gli esercenti Regolamento dehors, Confesercenti organizza un incontro pubblico con gli esercenti Al fine di discutere  su eventuali proposte di integrazione e modifica della Bozza
Coprifuoco nei locali della movida, Confesercenti chiede una rivisitazione delle decisioni assunte Coprifuoco nei locali della movida, Confesercenti chiede una rivisitazione delle decisioni assunte "Fissando la limitazione oraria delle emissioni sonore e di somministrazione di bevande alcoliche alle ore 2,00"
Coprifuoco nei locali, Confesercenti:  "Una decisione che da sola non eviterà il girovagare notturno dei giovani" Coprifuoco nei locali, Confesercenti: "Una decisione che da sola non eviterà il girovagare notturno dei giovani" La posizione dell'associazione di categoria sulla misura adottata dal Prefetto
Riqualificazione costa nord, Confesercenti avanza idee di sviluppo socio economico terziario e servizi Riqualificazione costa nord, Confesercenti avanza idee di sviluppo socio economico terziario e servizi La nota del presidente Mario Landriscina
Dehors, mercoledì un incontro pubblico con gli esercenti Dehors, mercoledì un incontro pubblico con gli esercenti Verrà illustrato quanto stabilito durante il tavolo tecnico riunitosi in Comune
Scomparsa di Ambrogio Giordano, il cordoglio di Confesercenti Bat Scomparsa di Ambrogio Giordano, il cordoglio di Confesercenti Bat Sentimento di vicinanza espressa da Palmino Canfora e Mario Landriscina
6 Chiusura di tre locali a Trani, Confesercenti esprime solidarietà ai titolari Chiusura di tre locali a Trani, Confesercenti esprime solidarietà ai titolari «Categoria già vessata e segnata da spese, tassazioni e criticità e regole non certe»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.