Vita di città

Confraternita di S. Anna, rinnovato direttivo e consiglio

Domenica, durante la messa, l'Investitura

Domenica 27 gennaio, alle ore 18.30 presso la Chiesa di S. Giovanni a Trani, durante la funzione religiosa della S. Messa, ci sarà l'Investitura del nuovo Direttivo e Consiglio della Confraternita di S. Anna. Eletto Priore il Rag. Vito Bucci che avrà la fattiva collaborazione dell'intero consiglio così costituito:
Alessandro Simini (Vice Priore), Pietro Fabiani (Segretario), Raffaele De Masi e Carlo Di Filippo (Cassieri), Maurizio Santoro e Giuseppe Di Lernia (Mastri), Francesco Di Filippo (Animatore dei novizi), Consiglieri: Giuseppe Di Tondo - Di Lernia Francesco Paolo – Luigi Bove – Saverio Lettini – Pietro Di Bello – Biagio Fanelli – Saverio Caressa – Cristoforo Todisco – Giuseppe Muciaccia – Nicola Valente – Michele Di Cugno – Benedetto Pastore – Giovanni Liso. «Rivolgo - commenta il nuovo Priore - un grande e caloroso grazie dal profondo cuore per la stima e per la fiducia, delle Consorelle e dei Confratelli, per l'incarico affidatomi. Il mio impegno si svolgerà in continuità con quanto fatto negli anni precedenti dai miei predecessori. Di sostanziale importanza per me sarà la collaborazione da parte dei confratelli più anziani, che sicuramente con la loro saggezza e la loro esperienza sapranno guidarmi e consigliarmi in questo lungo cammino di fede e responsabilità.»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.