Raffaella Merra
Raffaella Merra
Politica

Consiglio comunale, Raffaella Merra tra le tre donne dell'opposizione

Eletta nella Lista Florio, attenta su turismo e animali

Con ben 530 voti, la più suffragata della Lista Florio, Raffaella Merra, ha conquistato un posto nel nuovo Consiglio Comunale. Il suo ruolo all'opposizione non la spaventa, anzi, si dice pronta a portare alta la bandiera di una coalizione attenta e critica: «Pur essendo all'opposizione, la vivrò serenamente. La nostra coalizione sarà unita, compatta, sicuramente progettuale e collaborativa. Ci auguriamo che la città, vittima degli ultimi avvenimenti, possa risollevarsi presto».

Tanti i progetti da proporre al nuovo sindaco di Trani, Amedeo Bottaro: «Innanzitutto la riqualificazione delle coste, abbiamo un bene prezioso in città, il mare, ed un mare pulito comporterebbe davvero il rilancio di Trani, del turismo e dell'incrementarsi del lavoro».

Da sempre vicina al mondo dell'associazionismo e degli animali, per la Merra le idee non mancano neanche in questo campo: «Fino a qualche giorno fa ero presidente della sezione di Trani dell'Enpa (Ente nazionale protezione animali). Sicuramente presenterò i miei progetti al nuovo sindaco e spero che vengano portati in Consiglio comunale e soprattutto accettati. Insieme potremmo davvero debellare il problema del randagismo, una vera e proprio piaga sociale, spesso ignorata».
Carico il lettore video...
  • Consiglio Comunale
  • Raffaella Merra
Altri contenuti a tema
38 Lettera aperta al sindaco Bottaro: Azione Trani chiede interventi a contrasto della povertà Lettera aperta al sindaco Bottaro: Azione Trani chiede interventi a contrasto della povertà Dopo diverse richieste di aiuto da parte di famiglie con grandi difficoltà
Merra: «Le dimissioni forzate dell'assessore dimostrano che sullo stadio avevamo ragione» Merra: «Le dimissioni forzate dell'assessore dimostrano che sullo stadio avevamo ragione» Il commento della coordinatrice di Azione Trani
Lunedì 28 ottobre torna a riunirsi il Consiglio comunale Lunedì 28 ottobre torna a riunirsi il Consiglio comunale Sette i punti all'ordine del giorno
Stadio Trani, Merra: «Perché non si procede con l'aggiudicazione definitiva così da permettere alle società vincitrici di effettuare i lavori?» Stadio Trani, Merra: «Perché non si procede con l'aggiudicazione definitiva così da permettere alle società vincitrici di effettuare i lavori?» Azione Trani pretende delle risposte da sindaco e segretario generale «in quanto garanti della trasparenza pubblica»
Amet-darsena, Merra (Azione): “Il sindaco e la sua maggioranza continuano a collezionare brutte figure” Amet-darsena, Merra (Azione): “Il sindaco e la sua maggioranza continuano a collezionare brutte figure” "Non sarebbe meglio lasciare ai tranesi la gestione del porto?"
1 Merra: «Impianti sportivi inagibili, perché tanta fretta di bandire una gara pubblica?» Merra: «Impianti sportivi inagibili, perché tanta fretta di bandire una gara pubblica?» I dubbi della segretaria di Azione dopo il comunicato della Soccer
Stadio comunale, Merra (Azione): «E i fari?» Stadio comunale, Merra (Azione): «E i fari?» «In tempi non sospetti sono stati caldeggiati e contesi a fini elettorali nelle stanze dei bottini»
Degrado stadio, Merra (Azione): «Gli interrogativi diventano certezze» Degrado stadio, Merra (Azione): «Gli interrogativi diventano certezze» «Quali trattamenti e che tipo di sostanze sono stati utilizzati sul campo da gioco?»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.