Nicola Landriscina
Nicola Landriscina
Vita di città

Continua con successo il tour dei Camerieri

Cera Lacca e la sua band festeggiano il loro primo anno con tre date speciali

E' passato un anno esatto dal primo live fatto in casa dei Camerieri. Uno spettacolo scritto da Nico Landriscina, in arte Cera Lacca (già fondatore dei Paipers e dei Gardenya) finalista a Musicultura, in quel di Macerata. Dopo aver ha calcato grandi palchi, aprendo i concerti di Caparezza, Daniele Silvestri, Verdena, Tre Allegri Ragazzi Morti, Fabio Concato e Gaetano Curreri in quest'ultimo anno l'artista ha avviato anche una collaborazione musicale con Marzio Palmieri , chitarrista e fondatore dei Billie Hard, membro dell'orchestra swing del petruzzelli.

Il duo, da qualche mese trio, raggiunti da Alessio Mastrolillo ( ex batterista dei billie hard, e compositore di musica elettronica), ha iniziato a girare per i locali con uno spettacolo vero e proprio, lo spettacolo è scandito da canzoni inedite e grandi classici dei cantautori italiani, da Gaber a Tenco fino a Vinicio Capossela. Uno spettacolo vero a proprio condito da monologhi e storie. I camerieri festeggiano il loro primo anno di attività con tre date, l'8 aprile al Saint Patrick di Barletta, il 10 aprile a pranzo al ristorante della lampara a Trani, per poi finire con una festa nella loro tana, il Korova a Trani. che vedrà ospiti molti musicisti amici del trio. Un anno di Camerieri, un anno di delirio.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.