Mimmo de Laurentis
Mimmo de Laurentis
Vita di città

Contributo "fitto casa", De Laurentis annuncia buone notizie

Potrebbe arrivare la prossima settimana, la conferma dopo una telefonata in Regione

«A volte giungono anche buone notizie, dalla prossima settimana potrebbe arrivare il contributo "fitto casa"». Il mancato pagamento del contributo per il fitto casa è diventato un caso in città, per questo motivo, dopo esser stati mandati in dietro per ormai troppo tempo, alcuni degli aventi diritto sono tornati in Comune per protestare.

La situazione attuale ricorda tanto quella dello scorso anno: stesso periodo, stessi ritardi nel pagamento. E anche quest'anno la storia si ripete. Il Comune si è più volte scaricato di dosso la responsabilità di quanto stesse accadendo, accusando la Regione puglia di non aver ancora erogato i finanziamenti.

La svolta però potrebbe essere arrivata oggi, a dare la notizia il consigliere comunale del Pd Mimmo De Laurentis che attraverso la sua pagina Facebook ha fatto sapere di aver nuovamente chiamato in Regione e aver ottenuto la garanzia che i soldi arriveranno la prossima settimana e si comincerà proprio dai comuni capoluogo di provincia.
Carico il lettore video...
  • Mimmo De Laurentis
  • Incentivi e contributi
Altri contenuti a tema
Digital Divide, arriva lo Sportello degli Angeli del Soccorso Digital Divide, arriva lo Sportello degli Angeli del Soccorso A disposizione della cittadinanza un servizio gratuito di assistenza
Mimmo De Laurentis, quel "testardo" gentile, esempio per i giovani Mimmo De Laurentis, quel "testardo" gentile, esempio per i giovani Il ricordo di Giovanni Ronco
1 Disabili e malati dimenticati, le istituzioni che fanno? Disabili e malati dimenticati, le istituzioni che fanno? MAZZA E PANELLA di Giovanni Ronco
Amedeo (Grande Fratello) da gattaro a sceriffo a blattaro Amedeo (Grande Fratello) da gattaro a sceriffo a blattaro E Ferrante condurrà la rubrica “Per saperne di più”
Consiglio comunale, niente incubi notturni per Bottaro Consiglio comunale, niente incubi notturni per Bottaro Nonostante le tre astensioni della maggioranza, nessun grattacapo per il sindaco in Giappone
Fitto casa in ritardo, ma i soldi saranno di più Fitto casa in ritardo, ma i soldi saranno di più De Laurentis (Pd): «Il Comune ha ottenuto risorse aggiuntive»
Buche rattoppate, il quartiere di via Andria non ci sta Buche rattoppate, il quartiere di via Andria non ci sta «O si fanno le cose per bene oppure si desista in toto»
Imposta comunale unica, ecco chi può richiedere agevolazioni Imposta comunale unica, ecco chi può richiedere agevolazioni Deliberata dalla Iaculli modifica al regolamento
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.