Italia Viva
Italia Viva
Politica

Cresce Italia Viva a Trani, venerdì la presentazione

Quattro consiglieri comunali e un assessore aderiscono al partito centrista di Renzi

A Trani nuova linfa per Italia Viva con l'adesione di quattro consiglieri comunali e di un assessore.

A consacrarne l'ingresso venerdì 3 novembre 2023 saranno la presidente della cabina di regia di Italia Viva, Teresa Bellanova, il presidente di Italia Viva Puglia, Massimiliano Stellato e il presidente di Italia Viva B.A.T., Ruggiero Crudele con un incontro pubblico in programma alle ore 18.00 presso l'Auditorium "San Luigi".

Ad aderire al partito di Matteo Renzi il consigliere provinciale e comunale Tommaso Laurora che assume l'importante ruolo di vice presidente regionale dei centristi.

Entrano a far parte del movimento renziano anche i consiglieri comunali Felice Corraro, Mariangela Scialandrone ed Erika Laurora oltre all'assessore di riferimento nella locale giunta comunale Bottaro, Giovanna Pizzichillo, delegata alle Attività Produttive, Commercio, Artigianato, Politiche per lo Sviluppo Economico e Politiche Abitative.

La cittadinanza è invitata.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Merra: «Il sindaco tuteli i pazienti oncologici» Merra: «Il sindaco tuteli i pazienti oncologici» La nota della coordinatrice di Azione
Il Partito Socialista e Prima di Tutto Trani si riuniscono in vista delle prossime competizioni elettorali Il Partito Socialista e Prima di Tutto Trani si riuniscono in vista delle prossime competizioni elettorali Motivo dell’incontro costituire un tavolo tecnico per la stesura della bozza di programma
Franco Nugnes: «Chi stringeva rapporti con il Cataldo su Trani?» Franco Nugnes: «Chi stringeva rapporti con il Cataldo su Trani?» «Responsabilità politiche che qualcuno dovrà assumersi»
Verziera (Azione Trani): «Da anni assistiamo ad un'Amministrazione che trasforma l'ordinario in straordinario» Verziera (Azione Trani): «Da anni assistiamo ad un'Amministrazione che trasforma l'ordinario in straordinario» La vice coordinatrice pone l'attenzione su alcune questioni ancora irrisolte
Piazza Gradenigo e il verde di Trani, mercoledì Articolo97 organizza un incontro Piazza Gradenigo e il verde di Trani, mercoledì Articolo97 organizza un incontro Il confronto aperto all'Amministrazione, ordini professionali, associazioni e cittadini
Nomine dirette degli scrutatori, Etica e Politica chiede "procedure più etiche" Nomine dirette degli scrutatori, Etica e Politica chiede "procedure più etiche" Il Movimento suggerisce altre modalità per evitare "percorsi poco democratici"
Sandri e Nugnes prendono le distanze dalla Democrazia Cristiana confederata con Puglia Popolare Sandri e Nugnes prendono le distanze dalla Democrazia Cristiana confederata con Puglia Popolare La nota smentisce presunte affinità politiche
Cinquepalmi: «La discarica dimenticata e l'indifferenza» Cinquepalmi: «La discarica dimenticata e l'indifferenza» «Da circa un anno non vengono più pubblicate le analisi dai pozzi spia»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.