immobile confiscato n 56 lungomare
immobile confiscato n 56 lungomare
Vita di città

Da immobile confiscato alle mafie a centro famiglie

Avviate ufficialmente dal Comune le procedure per acquisire questo quarto bene

Il Comune di Trani si muove nuovamente verso il "dare nuova vita" agli immobili confiscati alla mafia.

Questa volta è il turno dell'unità immobiliare, affacciata sul lungomare Cristoforo Colombo, ubicata al civico numero 56.

Il Comune avrebbe manifestato formale interesse per la frazione di immobile, dando ufficialmente il via al percorso che porterebbe la città ad ottenere il quarto immobile confiscato alla criminalità organizzata.

I lavori dell'edificio in questione furono terminati circa nel 2005. Il locale del piano terra fu acquistato da un imprenditore di Andria, con la finalità di adibirlo a attività di tipo commerciale. II negozio dopo qualche periodo di attività chiuse 10 anni fa senza più riaprire i battenti.

L'obiettivo di tale acquisizione, in accordo con la Procura, sarebbe quello di destinare la parte dell'immobile a centro famiglie.

Progetto sociale che, se portato a termine, darà una grande mano a chi la necessita, oltre che utile a restituire nuova vita e mansione ad un luogo da tempo vuoto.
  • Lungomare di Trani
  • mafia
  • trani
  • comuneditrani
Altri contenuti a tema
Bomba carta contro la vetrina del supermercato DECÓ a Trani Bomba carta contro la vetrina del supermercato DECÓ a Trani Il boato delle ore 24:00 ha svegliato i residenti
"Prove generali" per Capodanno nel centro? "Prove generali" per Capodanno nel centro? Ritornano puntuali le segnalazioni di scoppi nella notte del 30 (ma non solo)
Ancora ringhiere e ruggine: colpite anche quelle della Cattedrale Ancora ringhiere e ruggine: colpite anche quelle della Cattedrale La testimonianza di un problema "ever brown" che persiste
Trani: la Zona Nord e quell'insopportabile puzza Trani: la Zona Nord e quell'insopportabile puzza Arrivano nuove segnalazioni dei residenti sui fumi maleodoranti che colpiscono la zona
Taser10 per gli agenti della Polizia Locale, in attesa dell’autorizzazione della Prefettura Taser10 per gli agenti della Polizia Locale, in attesa dell’autorizzazione della Prefettura Loconte (Solo con Trani futura): “Nuovi agenti e nuove dotazioni per la sicurezza della città”
Trani Triathlon, vincono la pisana Anita Ghelardoni e il romano Giorgio Vicari Trani Triathlon, vincono la pisana Anita Ghelardoni e il romano Giorgio Vicari La domenica tranese si é tinta di sport con la sesta edizione del "Triathlon Sprint Gara Gold"
1 Piazza e dintorni: quarta edizione del "festival delle luci spente" Piazza e dintorni: quarta edizione del "festival delle luci spente" La buia epopea del centro città che mette a rischio sicurezza e tranquillità dei cittadini
23 Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Ferrante: “Prudenza con le scadenze ma si vorrebbe avere il destino scritto della piazza per settembre”
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.