Eventi e cultura

Danza della solidarietà: raccolti quasi 1500 euro per Telethon

Soddisfatto Gennaro Palmieri (Uildm)

La Danza della solidarietà (manifestazione organizzata al Pala Assi dalla Uildm Trani con il sostegno gratuito dell'agenzia Made in Puglia di Niki Battaglia) riesce a portare a casa Telethon un contributo di 1500 euro. Lo riferisce il presidente dell'associazione tranese, Gennaro Palmieri, che raccoglie sul territorio di Trani i contributi destinati a Telethon.

La solidarietà è stata presente grazie al ballo ed alla partecipazione del cantante della solidarietà, Salvatore Ranieri, che, insieme a Giancarlo Ricci è venuto appositamente da Milano per partecipare alla manifestazione al Pala Assi a titolo completamente gratuito.

Da Trani viene lanciato un forte segnale di attenzione verso la causa. Il primo, ma non l'ultimo perché venerdì e sabato della prossima settimana (17 e 18 dicembre) si terrà in città la consueta maratona dedicata a Telethon, nei pressi della Banca BNL in via Aldo Moro. L'evento sarà condito da molti ospiti e cabarettisti e sarà presentato da Vittorio Cassinesi.
  • Uildm
Altri contenuti a tema
Assenza di scivoli in via Lambertini, la denuncia di Gennaro Palmieri (Uildm Trani) Assenza di scivoli in via Lambertini, la denuncia di Gennaro Palmieri (Uildm Trani) "I diversamente abili costretti a transitare per strada"
Questione verde pubblico e abbattimenti: “È fondamentale aprire un dialogo con l’amministrazione” Questione verde pubblico e abbattimenti: “È fondamentale aprire un dialogo con l’amministrazione” Tornano a manifestare le associazioni locali
Gennaro Palmieri (Uildm): «Occorre interesse verso tutti i tipi di disabilità, non solo autismo» Gennaro Palmieri (Uildm): «Occorre interesse verso tutti i tipi di disabilità, non solo autismo» La nota del presidente dell'associazione a tutela dei disabili di Trani
All'ospedale di Bisceglie intervento di cataratta su diversamente abile in carozzina All'ospedale di Bisceglie intervento di cataratta su diversamente abile in carozzina Palmieri (Uildm): «Quando la sanità pubblica è soprattutto solidarietà e dedizione»
Rimpasto politico, Uildm Trani: «Poco delicato e corretto per la nostra città» Rimpasto politico, Uildm Trani: «Poco delicato e corretto per la nostra città» Gennaro Palmieri e Claudio Viti scrivono al sindaco
Commissioni mediche sospese per le patenti speciali, Uildm: «Qual è la causa del disservizio?» Commissioni mediche sospese per le patenti speciali, Uildm: «Qual è la causa del disservizio?» Gennaro Palmieri scrive ad Asl e sindaco
Commissioni mediche locali sospese per le patenti speciali, Uildm: «Non vanificare quanto costruito con sacrificio» Commissioni mediche locali sospese per le patenti speciali, Uildm: «Non vanificare quanto costruito con sacrificio» Il presidente Gennaro Palmieri scrive al sindaco e Asl
Quante persone in quarantena da diversi anni Quante persone in quarantena da diversi anni La riflessione di Gennaro Palmieri (Uildm Trani)
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.