Famiglia e politica, incontro organizzato da Debora Ciliento
Famiglia e politica, incontro organizzato da Debora Ciliento
Politica

Debora Ciliento e l'onorevole Preziosi parlano di famiglia e politica

All'incontro presenti anche l'on. Boccia e Amedeo Bottaro

Famiglia e Politica. È stato questo l'argomento su cui si è dibattuto ieri sera presso l'auditorium San Luigi con la candidata al consiglio regionale, Debora Ciliento, l'onorevole Ernesto Preziosi, componente della commissione parlamentare del bilancio, tesoro e programmazione, l'onorevole Francesco Boccia e il candidato sindaco del centrosinistra, Amedeo Bottaro.

«Con questo evento ho voluto mostrare a tutti i contenuti che caratterizzano la mia vita di tutti i giorni - ha affermato Debora Ciliento -. Credo che la famiglia sia una cellula utile per combattere l'individualismo, ma l'Italia deve fare ancora tanto perché siamo indietro rispetto all'Europa. Ho le capacità di saper legger i bisogni delle persone e posso essere un valido supporto per la Regione».

L'onorevole Francesco Boccia ha mostrato sostegno per Debora Ciliento e per Amedeo Bottaro: «La candidatura di Debora rappresenta un serio valore aggiunto al Pd. Sono convinto che Amedeo sarà il prossimo sindaco di Trani e lui, nonostante erediterà il disastro di questi anni, saprà aprire una nuova stagione anche straordinaria per la Puglia».

Al dibattito è intervenuto anche l'onorevole Ernesto Preziosi: «La famiglia è un crocevia tra pubblico e privato in una fase in cui essa vive una fase di fragilità. La politica non deve soltanto assistere le famiglie con i bonus, ma deve farsi carico delle politiche familiari con una rete integrata di servizi in cui la famiglia è sostenuta».

Infine Amedeo Bottaro: «La situazione di Trani è drammatica, anzi, più drammatica di quanto molti ci stanno raccontando. Noi abbiamo iniziato scegliendo persone diverse perché è importante il ricambio generazionale. Conosco Debora per il suo impegno nel sociale, è brava e va sostenuta. Sono moto fiducioso perché il centrosinistra, dopo le primarie, andrà compatto alle elezioni e questo è un segnale importante per la Città».
Famiglia e politica, incontro organizzato da Debora CilientoFamiglia e politica, incontro organizzato da Debora CilientoFamiglia e politica, incontro organizzato da Debora CilientoFamiglia e politica, incontro organizzato da Debora CilientoFamiglia e politica, incontro organizzato da Debora CilientoFamiglia e politica, incontro organizzato da Debora CilientoFamiglia e politica, incontro organizzato da Debora Ciliento
Carico il lettore video...
  • PD
  • Elezioni 2015
  • Amedeo Bottaro
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
La sicurezza nelle città, Ciliento: "Questo è il momento di agire" La sicurezza nelle città, Ciliento: "Questo è il momento di agire" Ieri il convegno a Trani
“Città si_cura”, mercoledì l’incontro con le scuole sul diritto alla sicurezza “Città si_cura”, mercoledì l’incontro con le scuole sul diritto alla sicurezza Ciliento: “I ragazzi devono essere i protagonisti positivi delle nostre città”
19 Inaugurato l’ufficio scolastico provinciale della Bat, Ciliento: “Risultato storico frutto di anni di lavoro” Inaugurato l’ufficio scolastico provinciale della Bat, Ciliento: “Risultato storico frutto di anni di lavoro” L'assessore regionale in capo al PD esprime piena soddisfazione per il traguardo raggiunto
Riqualificazione costiera, Caracciolo: "A Trani i lavori di ripascimento si concluderanno entro primavera" Riqualificazione costiera, Caracciolo: "A Trani i lavori di ripascimento si concluderanno entro primavera" Il consigliere regionale in capo al PD fa il punto della situazione nei Comuni della Bat
Sottopasso del passaggio a livello, i chiarimenti del Partito Democratico Sottopasso del passaggio a livello, i chiarimenti del Partito Democratico Il comunicato in seguito alla nota di contestazioni presentata alla stampa dal sig. Piazzolla
Nuovi posti letto nella Bat, Debora Cilento illustra l'attuale rete ospedaliera Nuovi posti letto nella Bat, Debora Cilento illustra l'attuale rete ospedaliera «Sarà compito nostro vigilare sui tempi di realizzazione dei due nuovi presidi ospedalieri»
La battaglia per il salario minimo in Italia continua anche a Trani, una battaglia del Pd La battaglia per il salario minimo in Italia continua anche a Trani, una battaglia del Pd Una raccolta firma indetta nella sede del Partito Democratico della Città in via Aldo Moro
Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione "Se oggi un condominio chiama chiedendo l’intervento di Amiu, sarà necessario che mostri la fattura dell'intervento a suo carico che andava effettuato a giugno"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.